Autore Topic: WebSite x5 Evolution10  (Letto 6424 volte)

Miss. Lin

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 189
WebSite x5 Evolution10
« il: 13 Marzo, 2013, 13:36:27 »
Salve a tutti,
proprio oggi mi è pervenuta la newsletter del nuovo WebSite x5 Evolution10, ho dato uno sguardo a titolo informativo al video tutoria su youtube http://www.youtube.com/watch?v=b9R1TytCBMo.
Voi che ne pensate? Ne vale la pena di acquistare l'aggiornamento? Io non noto differenze sostanziali col precedente? Voi che ne pensate?
Vi ringrazio anticipatamente.

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #1 il: 13 Marzo, 2013, 13:41:57 »
Salve a tutti,
proprio oggi mi è pervenuta la newsletter del nuovo WebSite x5 Evolution10, ho dato uno sguardo a titolo informativo al video tutoria su youtube http://www.youtube.com/watch?v=b9R1TytCBMo.
Voi che ne pensate? Ne vale la pena di acquistare l'aggiornamento? Io non noto differenze sostanziali col precedente? Voi che ne pensate?
Vi ringrazio anticipatamente.


Qui trovi la mia opinione espressa direttamente a Incomedia

http://answers.websitex5.com/post/53663

ziobello1976

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 154
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #2 il: 13 Marzo, 2013, 17:24:52 »
Preso

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #3 il: 13 Marzo, 2013, 20:00:45 »
Dopo quello che sto leggendo su answer il mio consiglio è di aspettare ad acquistare la versione 10 perchè alcuni problemi piuttosto importanti non sono ancora stati risolti e molti stanno avendo problemi con l'importazione dei progetti fatti con la 9.

Non abbiate fretta e valutate bene prima di fare errori irreversibili..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #4 il: 14 Marzo, 2013, 08:10:53 »
Dopo quello che sto leggendo su answer il mio consiglio è di aspettare ad acquistare la versione 10 perchè alcuni problemi piuttosto importanti non sono ancora stati risolti e molti stanno avendo problemi con l'importazione dei progetti fatti con la 9.

Non abbiate fretta e valutate bene prima di fare errori irreversibili..

Se ci si trova bene con la nove, è sufficiente non disinstallarla sperando che continui a funzionare più o meno correttamente. Sinceramente, la mia personale opinione, parlando proprio terra terra ... è che questa nuova release sarebbe dovuta essere un "service pack" distribuito gratuitamente, nulla di più. Le migliorie, problemi a parte (risolvibilissimi), non sono tali da giustificare addirittura la distribuzione di una major release.

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #5 il: 14 Marzo, 2013, 11:35:02 »
Mi associo in pieno, è meglio esprimere giudizi personali da questa parte, dall'altra fanno sparire i commenti.
Nel periodo dei test avevo fatto notare subito la mia delusione, ma quali migliorie e novità?
2 0 3 funzioni essenziali ( la migliore è la compatibilità con gli smartphone e tablet
Raga, nemmeno il numero delle immagini nella galleria in showbox !!!!!!!!!!!!!!!!! roba da pazzi.
D'ora in poi ogni 2 giorni ci saranno aggiornamenti, con la bella rottura di riesportare sempre tutto da capo.
Visto che ICM è stata cosi veloce a fare uscire la v10 solo 3 sett di test io personalmente prima di acquistarla spetterò 4 o 5 mesi sempre se l' acquisterò.
PierBin



GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #6 il: 14 Marzo, 2013, 14:06:59 »
... io personalmente prima di acquistarla spetterò 4 o 5 mesi sempre se l' acquisterò.

Se aspetti quei mesi acquisterai la 11... :D

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #7 il: 14 Marzo, 2013, 14:35:54 »
... io personalmente prima di acquistarla spetterò 4 o 5 mesi sempre se l' acquisterò.

Se aspetti quei mesi acquisterai la 11... :D

si ma poi uscirà subito la beta test 12 e quindi dopo circa un mese quella definitiva , quindi conviene aspettare..anche se..

dopo circa 4/5 mesi potrebbe uscire la beta 13 e quindi dopo circa un mese quella definitiva , quindi conviene aspettare..anche se..

dopo circa 4/5 mesi potrebbe uscire la beta 14 e quindi dopo circa un mese quella definitiva , quindi conviene aspettare..anche se..

dopo circa 4/5 mesi potrebbe uscire la beta 15 e quindi dopo circa un mese quella definitiva , quindi conviene aspettare..anche se..

....

....

azz mi sono infilato in un loop..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

Adriano Meis

  • Beta Tester
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 89
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #8 il: 14 Marzo, 2013, 15:51:06 »
ma sono solo 70 euro, 50 se fai l'up
col primo lavoro scarso che fai si ripaga abbondantemente e i seguenti sono a costo zero
il problema se mai sono i bug di gioventu non i 12 centesimi di costo al giorno (70 euro in un anno e mezzo di vita)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #9 il: 14 Marzo, 2013, 17:41:38 »
ma sono solo 70 euro, 50 se fai l'up
col primo lavoro scarso che fai si ripaga abbondantemente e i seguenti sono a costo zero
il problema se mai sono i bug di gioventu non i 12 centesimi di costo al giorno (70 euro in un anno e mezzo di vita)

Ma infatti, il problema del costo non si pone e non è riferito solo al software ma anche all'hosting ... spesso si chiede di risparmiare sulle fesserie ed i soldi si sperperano altrove.

geoachi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #10 il: 14 Marzo, 2013, 18:06:13 »
ma sono solo 70 euro, 50 se fai l'up
col primo lavoro scarso che fai si ripaga abbondantemente e i seguenti sono a costo zero
il problema se mai sono i bug di gioventu non i 12 centesimi di costo al giorno (70 euro in un anno e mezzo di vita)


Riquoto anch'io:
Ma per che pagare anche poco per uno soft pieno di bug?
Inutile fare la storia degli 70€ in 365gg ho di più.
A questo punto uso joomla ho word press essendo gratuiti.
E come in quella barzelletta quando uno porto la madre ad oculista per farli ochialli, glie fanno intervento per la catarate inquanto non riusciva a leggere poi anche se l'intervento andro a buon fine la signiora non riusciva a leggere. Ma era un motivo su di qui nessuno non si ricordava, la madre ERA ANALFABETE!




Adriano Meis

  • Beta Tester
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 89
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #11 il: 14 Marzo, 2013, 18:24:13 »
joomla e WP con x5 sono 2 mondi che non hanno punti di incontro quindi non si può fare un paragone/confronto







stesil: eliminato il commento decisamente fuori luogo e offensivo
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2013, 19:15:56 da stesil »

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #12 il: 14 Marzo, 2013, 18:44:28 »
A me neanche la news via email di questa nuova versione stavolta mi hanno inviato.... :D

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #13 il: 14 Marzo, 2013, 19:01:47 »
il problema se mai sono i bug di gioventu...
Veramente di bug ne contiene ancora anche la 9 e di gioventù dopo un anno mezzo n'è passata ma i bug sono ancora lì in bella esecuzione e con un beta test alle spalle molto più lungo di quello attuale.

chiurito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • www.workingrouproma.it
Re:WebSite x5 Evolution10
« Risposta #14 il: 14 Marzo, 2013, 19:34:06 »
Scusate ma se faccio i conti della serva... se acquisto ora la 10 pago 49,90.. poi acquisterò la 11 altri 49,90.. quindi totale in 2 anni €99,80.. mentre se comprerò direttamente la 11 pagherò circa €69,90 ed avrò una versione con tutti i bug corretti... notevole risparmio... ahahahaha
ma ho un dubbio... cambieranno di nuovo answers????
La Negatività Uccide la Creatività...