Autore Topic: indicizzazione motori di ricerca  (Letto 7087 volte)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #15 il: 27 Gennaio, 2012, 14:51:02 »
ciao
quindi io dovrei mettere mansalità al posto di mensilità ??
grazie

Se ritieni che qualcuno possa utilizzare quel termine per cercarti su internet .... fai pure. Ma forse mi hai frainteso.  ;)

Miki_B

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #16 il: 27 Gennaio, 2012, 16:45:10 »
...quindi era un sarcasmo....
anch'io uso farne a volte ma in questo caso mi complica ancora di più le cose perchè devo capiere quando si tratta di un sarcasmo od invece quando è una dritta da seguire.....
A parte questo, sono andato sulla pagina che è stata indicata ed a me esce mensalità con la "e" e non con la "a". Quindi non capisco...
Ciao

boschetti.mirko

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 134
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #17 il: 27 Gennaio, 2012, 16:56:16 »
Esatto la parola corretta è MENSILITA' e non MENSALITA'.... a meno che non ti occupi anche di mense???  ;)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #18 il: 27 Gennaio, 2012, 17:03:38 »
...quindi era un sarcasmo....
anch'io uso farne a volte ma in questo caso mi complica ancora di più le cose perchè devo capiere quando si tratta di un sarcasmo od invece quando è una dritta da seguire.....
A parte questo, sono andato sulla pagina che è stata indicata ed a me esce mensalità con la "e" e non con la "a". Quindi non capisco...
Ciao


Nessun sarcasmo. Ci mancherebbe ...

La verità è che molti venditori-di-fumo usano il trucco di pubblicizzare la loro attività seo facendo eseguire indicizzazioni con parole lievemente e volontariamente errate e pubblicando i risultati "implicitamente addomesticati" per far vedere quanto sono bravi. Molti abboccano e ... pagano.
Al tempo del vecchio forum, un tale diceva di possedere una fantomatica formula e dimostrai la cosa indicizzando un improbabile sito di ricette nella prima pagina di google in pochissimi giorni. Mi sa che c'e' ancora .... >> QUI <<

tigrone

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 322
    • tuoweb
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #19 il: 27 Gennaio, 2012, 17:05:37 »
un tale diceva di possedere una fantomatica formula....
FANTASTICO!
Quanto ridere... bei tempi...  :))

Miki_B

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #20 il: 27 Gennaio, 2012, 17:37:03 »
scusate ma mi sa che il portoghese mi ha dato alla testa!!
non mi ero proprio accorto che avevo scritto mensalità e non mensilità......in portoghese si dice mensalidade....
mi sa tanto che devo tornare in IT per un pò di tempo per riprendere la padronanza della lingua (sempre che l'abbia mai avuta).....

tigrone

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 322
    • tuoweb
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #21 il: 27 Gennaio, 2012, 18:05:37 »
mi sa tanto che devo tornare in IT per un pò di tempo per riprendere la padronanza della lingua (sempre che l'abbia mai avuta).....
Ti meriti un applauso per l'autoironia... bravo!  ;)

Miki_B

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #22 il: 02 Febbraio, 2012, 13:42:33 »
Ciao Tigrone! :)
Ho cambiato un po' la home page del mio......che ne dici ? Che ne dite ?
Grazie ancora
 

Miki_B

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #23 il: 18 Febbraio, 2012, 01:40:20 »
Ciao!
so che avete tanto da fare e problemi disparati ma riuscite per favore a darci un'occhiata ?
 
Grazie come sempre e alla prossima

silviadream

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Dream Shop
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #24 il: 03 Maggio, 2012, 09:41:44 »
http://www.gmj360.com.br
Grazie in anticipo e non sai quanto!!!
Ciao



Calcoliamo la densità delle keyword:

(Attachment Link)



Come faccio a calcolare la "densità delle key" del mio sito? E come le analizzo? Il sito è www.dream-shop.it   grazie mille

silviadream

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Dream Shop
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #25 il: 03 Maggio, 2012, 09:49:23 »
Buongiorno, volevo chiedere a Serzio come ha fatto a calcolare la densità delle key? C'è qualche software apposito? E come vanno interpretati? Vorrei anche io migliorare il posizionamento del mio sito, vi ringrazio molto del prezioso lavoro e consigli che date. Il sito è www.dream-shop.it

Grazie mille
ps. ho un problemino, c'è un sito che si chiama www.dreams-shop.it che compare sempre prima del mio  ???

Grazie
Silvia

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #26 il: 03 Maggio, 2012, 10:10:15 »
Buongiorno, volevo chiedere a Serzio come ha fatto a calcolare la densità delle key? C'è qualche software apposito? E come vanno interpretati? Vorrei anche io migliorare il posizionamento del mio sito, vi ringrazio molto del prezioso lavoro e consigli che date. Il sito è www.dream-shop.it

Grazie mille
ps. ho un problemino, c'è un sito che si chiama www.dreams-shop.it che compare sempre prima del mio  ???

Grazie
Silvia



Ciao Silvia, in rete ci sono molti tools che puoi provare tu direttamente : questo ad esempio http://tool.motoricerca.info/density-keyword.phtml


Il tuo sito è stato registrato da pochissimo tempo e quindi dovrai ragionevolmente aspettare del tempo prima che i motori di ricerca ti posizionino in alto. Dreams Shop invece è stato registrato nel 2008 e quindi ha avuto tutto il tempo di posizionarsi. Perdona la franchezza ma avere registrato un dominio che ha una lettera di differenza rispetto ad uno già esistente è stato un grosso errore di valutazione.

Domain: dream-shop.it[/t]
[/color][/size]
Status: ok[/t][/color][/size]
Created: 2012-04-12 19:39:29[/t]Last Update: 2012-04-12 19:39:30[/color][/size]
Expire Date: 2013-04-12[/t][/color][/size]Nel frattempo come ti ho già scritto su Answer puoi leggerti la guida di Google che ti aiuterà sicuramente a migliorare i contenuti del tuo sito internet. Ricorda che è molto importante anche la "promozione" del tuo sito internet come ad esempio l'inserimento in HotFrog e/o altre directory in cui puoi inserire il link del tuo sito. Molto importante è anche inserire la tua attività in GoogleMaps (devi crearti un account).

**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

silviadream

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Dream Shop
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #27 il: 03 Maggio, 2012, 14:42:10 »
Grazie, seguirò i consigli. Cavoli quando ho registrato il dominio non so perchè ma dalle ricerche non mi usciva dreams-shop mannaggia! cmq grazie mille,
Silvia

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:indicizzazione motori di ricerca
« Risposta #28 il: 03 Maggio, 2012, 14:50:36 »
Grazie, seguirò i consigli. Cavoli quando ho registrato il dominio non so perchè ma dalle ricerche non mi usciva dreams-shop mannaggia! cmq grazie mille,
Silvia

Si, ma non fasciarti la testa .... la teoria è teoria, la pratica è pratica. In qualche passata esperienza ho potuto constatare che la registrazione di un sito con nome moooolto simile ad un notissimo motore di ricerca, non mi ha portato alcuna penalizzazione. Inoltre la registrazione di un dominio da parte di un mio concorrente con un nome moooolto simile ad un mio vecchio dominio non gli ha impedito di ritrovarsi molto più avanti a me solo per aver curato i contenuti. E quando dico "moooolto" simile, intendo che differisce per una sola lettera "a" al posto di "e" e/o roba del genere.