Autore Topic: Versione 11 in arrivo ....  (Letto 8106 volte)

redheart

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 102
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #30 il: 02 Ottobre, 2014, 11:09:34 »
... ed io non credo che acquisterò l'upgrade alla 11, non per ora, almeno ... e salvo qualche particolare "offerta" commerciale che lo renda meno "fuori mercato".

quoto questo tuo punto essendo ancora fermo alla v9 (fermo solo come edizione ma continuo ad aggiornare i mei siti con tale versione) e giusto ieri mi è arrivata una loro mail con uno "sconticino" del 50% se aggiorno!!!

è l'offerta commerciale da non farsi sfuggire?

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #31 il: 02 Ottobre, 2014, 11:20:07 »
Lo sconto dovrebbe essere del 55% sul prezzo base, ma solo se acquisti la nuova 11 della stessa versione che già possiedi, ovvero Evolution con Evolution, Professional con Professional.
Se vuoi ad esempio passare da Evolution a Professional lo sconto è solo del 20%.
Passare da evo 10 a evo 11 secondo me non ne vale la pena anche al 55%, se uno cambia è per fare un passo avanti che già nella pro è più un passettino ino ino che non altro.
Dovevano variare o uniformare gli sconti per la "versione top", ma evidentemente sono sicuri ne venderanno una cariolata anche senza senza incentivare troppo chi ha versioni inferiori.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #32 il: 02 Ottobre, 2014, 11:21:31 »
... ed io non credo che acquisterò l'upgrade alla 11, non per ora, almeno ... e salvo qualche particolare "offerta" commerciale che lo renda meno "fuori mercato".

quoto questo tuo punto essendo ancora fermo alla v9 (fermo solo come edizione ma continuo ad aggiornare i mei siti con tale versione) e giusto ieri mi è arrivata una loro mail con uno "sconticino" del 50% se aggiorno!!!

è l'offerta commerciale da non farsi sfuggire?

In tutta sincerità, considerando che il nostro lavoro è più rivolto a risolvere i problemi di icm che a trarre profitto personale, mi aspettavo un'offerta più allettante per la versione pro, ma lo sconto è stato del solo 20%.

Ad ogni modo .... una 30ina di euro per l'aggiornamento si possono anche "investire" ... 150 sono decisamente troppi.