Autore Topic: Foto - Home Page - Anteprima e Pubblicazione  (Letto 2002 volte)

Miki_B

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
Foto - Home Page - Anteprima e Pubblicazione
« il: 13 Settembre, 2011, 21:32:59 »
Salve a tutti
oggi come oggi il forum ufficiale é un deserto e purtroppo le risposte arrivano dopo 2 giorni e non sono risolutive ma quasi interlocutorie......provo quindi e confido nella "vecchia" guardia...
Ho "portato" i miei progetti da Evolution 8 a Evolution 9. A parte qualche piccolo aggiustamento, tutto ok.
Ho un problema però:
nella pagina Home (della versione in portoghese BR - lingua di default) non viene mostrata (né nell'anteprima della pagina e né quando il sito é pubblicato in internet) la prima foto che ho collocato (che viene però regolarmente mostrata però nell'anteprima delle foto. Non so se mi sono spiegato bene....).
Mentre nella versione in italiano ed in inglese non ci sono problemi.
Inoltre e solo nella versione "portoghese-BR", nel centro delle foto della Home page c'é un circolo biancastro che rimane fisso.
Grazie in anticipo.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Foto - Home Page - Anteprima e Pubblicazione
« Risposta #1 il: 13 Settembre, 2011, 23:51:25 »
Salve a tutti
oggi come oggi il forum ufficiale é un deserto e purtroppo le risposte arrivano dopo 2 giorni e non sono risolutive ma quasi interlocutorie......provo quindi e confido nella "vecchia" guardia...
Ho "portato" i miei progetti da Evolution 8 a Evolution 9. A parte qualche piccolo aggiustamento, tutto ok.
Ho un problema però:
nella pagina Home (della versione in portoghese BR - lingua di default) non viene mostrata (né nell'anteprima della pagina e né quando il sito é pubblicato in internet) la prima foto che ho collocato (che viene però regolarmente mostrata però nell'anteprima delle foto. Non so se mi sono spiegato bene....).
Mentre nella versione in italiano ed in inglese non ci sono problemi.
Inoltre e solo nella versione "portoghese-BR", nel centro delle foto della Home page c'é un circolo biancastro che rimane fisso.
Grazie in anticipo.

L'ideale sarebbe poter avere un link per vedere direttamente cosa succede.

Miki_B

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
Re:Foto - Home Page - Anteprima e Pubblicazione
« Risposta #2 il: 14 Settembre, 2011, 01:33:23 »
Prima di tutto grazie per il messaggio.
Sto provvedendo in ogni caso a fare l'upgrade del sito con Evolution 8, almeno così dovrebbe funzionare.
Il link del sito era/é: http://www.gmj360.com
La versione in portoghese (brasiliano) era quella che dava problemi mentre quella italiana e quella inglese erano ok.
Il problema, come anticipavo, era principalmente, che la prima immagine (quella che include un bricolage di foto) della home page non appariva nel sito in portoghese.
Grazie
 

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Foto - Home Page - Anteprima e Pubblicazione
« Risposta #3 il: 14 Settembre, 2011, 01:39:49 »
Prima di tutto grazie per il messaggio.
Sto provvedendo in ogni caso a fare l'upgrade del sito con Evolution 8, almeno così dovrebbe funzionare.
Il link del sito era/é: http://www.gmj360.com
La versione in portoghese (brasiliano) era quella che dava problemi mentre quella italiana e quella inglese erano ok.
Il problema, come anticipavo, era principalmente, che la prima immagine (quella che include un bricolage di foto) della home page non appariva nel sito in portoghese.
Grazie


 :-\ ... solo che adesso hai la pagina funzionante ed esportata con la 8.0.16 ... quindi non vediamo più nulla del tuo problema.

Miki_B

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
Re:Foto - Home Page - Anteprima e Pubblicazione
« Risposta #4 il: 14 Settembre, 2011, 22:09:01 »
Lo so ma per motivi commerciali ho dovuto usare Evo 8 così almeno funziana tutto.
Grazie in ogni caso per l'attenzione.