Autore Topic: Modifiche Guestbook evo 10  (Letto 1697 volte)

Davide

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
Modifiche Guestbook evo 10
« il: 07 Giugno, 2013, 23:25:50 »
Vi ricordate questo topic? http://www.unofficialwsx5.com/index.php/topic,466.0.html come posso apportare le stesse modifiche al Guestbook di Evo 10? Perché non vorrei visualizzare la barra scroll e appunto come in evo 9, vorrei utilizzare i pulsanti First e Last ecc. In più ho notato che non si può andare nella sezione esperto del guestbook perché non c'è più!!!

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:Modifiche Guestbook evo 10
« Risposta #1 il: 10 Giugno, 2013, 22:42:44 »
Vi ricordate questo topic? http://www.unofficialwsx5.com/index.php/topic,466.0.html

Io non me lo dimentico di sicuro!  :))

come posso apportare le stesse modifiche al Guestbook di Evo 10? Perché non vorrei visualizzare la barra scroll e appunto come in evo 9, vorrei utilizzare i pulsanti First e Last ecc. In più ho notato che non si può andare nella sezione esperto del guestbook perché non c'è più!!!


Non si può Davide. Le stesse modifiche non sono applicabili.

Sarebbe un lavoro tutto da rifare, sempre che sia possibile farlo. Modificare il file x5engine.php non basta più ... bisognerebbe trovare il modo di sostituire anche la funzione javascript che fa apparire la barra di scroll .... un lavoraccio, insomma.

Almeno ... questo è il mio pensiero. Magari altri hanno idee migliori. :)

Davide

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
Re:Modifiche Guestbook evo 10
« Risposta #2 il: 11 Giugno, 2013, 07:44:27 »
Allor mi chiedo...evo 10 più che una nuova versione è un  downgrade???? Boh! E vabbè...che qualcuno ci aiuti con codesto Guestbook! Anche se è incredibile che con una nuova versione del software non ci sia questa possibilità! Potevano fare un semplice aggiornamento allora...comunque grazie per la risposta!!!

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:Modifiche Guestbook evo 10
« Risposta #3 il: 11 Giugno, 2013, 10:31:06 »

Non si può Davide. Le stesse modifiche non sono applicabili.

Sarebbe un lavoro tutto da rifare, sempre che sia possibile farlo. Modificare il file x5engine.php non basta più ... bisognerebbe trovare il modo di sostituire anche la funzione javascript che fa apparire la barra di scroll .... un lavoraccio, insomma.

Almeno ... questo è il mio pensiero. Magari altri hanno idee migliori. :)

I motivi per tenersi stretta la versione 9 aumentano sempre più.

Davide

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
Re:Modifiche Guestbook evo 10
« Risposta #4 il: 11 Giugno, 2013, 15:16:33 »
Sì, ma infatti, le uniche differenze che ho trovato alla fine sono più di design che altro...