Autore Topic: [v9] Area riservata  (Letto 26145 volte)

MauroB.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:[v9] Area riservata
« Risposta #30 il: 04 Luglio, 2012, 15:27:05 »
Sì, devi sostituirlo a quello utilizzato prima.


GRAZIE STESIL.....SEI UNICA PER DISPONIBILITA' E NEL FORNIRE SUPPORTO AI PROFANI COME ME!
FUNZIONA BENISSIMO.....

Come hai detto prima:
.....Così forse funziona ancora, ma sarei molto più tranquilla se Sergio o Tigro guardassero il codice ... la funzione _encode appartiene alla classe imPrivateArea ... e io con le classi non so lavorare bene. Non vorrei fare danni.Nell'attesa di un riscontro da chi è più esperto, questo è il codice che ho provato

Attendo riscontro dagli espertissimi (quanto te) Sergio & Tigro....
Ciao, grazie ancora e saluti a tutti.
Siete GRANDI!
Mauro

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:[v9] Area riservata
« Risposta #31 il: 04 Luglio, 2012, 19:00:34 »
Sì, ho visto. E' stata aggiunta una funzione _encode che cripta (?) i dati di sessione. Così forse funziona ancora, ma sarei molto più tranquilla se Sergio o Tigro guardassero il codice ... la funzione _encode appartiene alla classe imPrivateArea ... e io con le classi non so lavorare bene. Non vorrei fare danni.

Nell'attesa di un riscontro da chi è più esperto, questo è il codice che ho provato

Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Al posto di im_access_uname si può utilizzare anche im_access_realname.

Confermo che la strada è giusta.  ;)

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:[v9] Area riservata
« Risposta #32 il: 04 Luglio, 2012, 21:43:32 »
Grazie Sergio. Quando si lavora con php il rischio di fare danni è alto ... Ora che lo hai guardato tu, sono più tranquilla.  :)


@Mauro: prego! Quando ho scritto questo tutorial (e quello del guestbook) mai avrei immaginato di dover tenere il passo con questo numero notevole di aggiornamenti del programma ... anche questa volta, è andata bene.  :D

MauroB.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:[v9] Area riservata
« Risposta #33 il: 10 Luglio, 2012, 12:44:20 »
Grazie Sergio. Quando si lavora con php il rischio di fare danni è alto ... Ora che lo hai guardato tu, sono più tranquilla.  :)


@Mauro: prego! Quando ho scritto questo tutorial (e quello del guestbook) mai avrei immaginato di dover tenere il passo con questo numero notevole di aggiornamenti del programma ... anche questa volta, è andata bene.  :D


Buongiorno Stesil,
Si potrebbe ipotizzare di creare un codice da inserire in una pagina "UTENTI LOGGATI" all'interno della quale ci sia, appunto, l'elenco degli utenti loggati in quel momento?
Grazie.
mauro

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:[v9] Area riservata
« Risposta #34 il: 10 Luglio, 2012, 15:46:49 »
Ciao,

secondo me con l'area riservata di evo9 no. Se i dati fossero salvati in un database allora sarebbe un'altra cosa.

Ma è solo la mia opinione. Aspettiamo contributi di chi è più esperto.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:[v9] Area riservata
« Risposta #35 il: 10 Luglio, 2012, 16:57:12 »
Ciao,

secondo me con l'area riservata di evo9 no. Se i dati fossero salvati in un database allora sarebbe un'altra cosa.

Ma è solo la mia opinione. Aspettiamo contributi di chi è più esperto.

Evo non lo permette. Sicuramente fattibile con uso di mysql, ma penso che per un sito realizzato con website, anche senza db si possa fare qualcosa .... di basso profilo con poche righe di codice. Se ho tempo, butto giù qualcosa senza uso di db (che non tutti hanno), ma non prometto nulla.  ;)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:[v9] Area riservata
« Risposta #36 il: 11 Luglio, 2012, 00:21:09 »
Ciao,

secondo me con l'area riservata di evo9 no. Se i dati fossero salvati in un database allora sarebbe un'altra cosa.

Ma è solo la mia opinione. Aspettiamo contributi di chi è più esperto.


Evo non lo permette. Sicuramente fattibile con uso di mysql, ma penso che per un sito realizzato con website, anche senza db si possa fare qualcosa .... di basso profilo con poche righe di codice. Se ho tempo, butto giù qualcosa senza uso di db (che non tutti hanno), ma non prometto nulla.  ;)


Ecco qui:  [v9] Area Riservata - Chi è online ...