Autore Topic: Il sito del mio cucciolone  (Letto 3106 volte)

skeggia

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 248
  • utente inesperto
    • Il sito del mio cucciolone
Il sito del mio cucciolone
« il: 18 Gennaio, 2012, 14:53:37 »
Il sito personale del mio cucciolone, con un po' di foto e qualche filmatino con lui e i suoi amici a 4 zampe, realizzato con molti dei tip 6 tricks di questo forum.
http://www.skeggia12.it

[ Guests cannot view attachments ]

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:Il sito del mio cucciolone
« Risposta #1 il: 18 Gennaio, 2012, 18:37:13 »
Ti rispondo direttamente qui visto che può essere utile anche ad altri.

"Cosa c'è che non va al tuo sito":

non lo sò, ma pur apprezzando e capendo l'impegno che uno possa mettere nel lavorarci sopra ad un progetto a volte non si riesce a trasmettere a pieno quello che si vuole; questo non è semplice e non lo si impara da nessuna parte ma il tempo aiuta certamente a migliorarsi fino ad arrivare ad un livello qualitativo tale da poter trasmettere all'occhio esterno un senso perlomeno di novità o gradevolezza.
Il tuo sito a mio parere è ancora acerbo, dà quel senso di sempliciotto e di già visto e rivisto....il classico stampino grafico di website pur non avendo usato un template predefinito
Questo mio appunto devi prenderla come un incoraggiamento e sprono; anche io quando segnalo qualche mio lavoro su gallery di qualità ogni tanto becco dei ceffoni in inglese.... :D
ogni tanto mi va pure bene...e questo mi sprona a capire dove potrei aver peccato o colto il nesso e quindi continuare ad osservare/capire e cercare di fare...sempre nei limiti delle proprie possibilità.


skeggia

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 248
  • utente inesperto
    • Il sito del mio cucciolone
Re:Il sito del mio cucciolone
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2012, 18:53:14 »
Non ti preoccupare, anzi, proprio quello volevo sapere, certo per quanto nelle mie conoscenze, ce provo, ma dal primo sito che ho fatto dopo una settimana che avevo scoperto website (ogni volta che lo rivedo me vie' da piagne! però alla mia amica che me lo aveva chiesto è piaciuto), per me ho fatto passi da gigante. Grazie ancora e Vi seguo sempre!

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Il sito del mio cucciolone
« Risposta #3 il: 18 Gennaio, 2012, 19:08:21 »
Non ti preoccupare, anzi, proprio quello volevo sapere, certo per quanto nelle mie conoscenze, ce provo, ma dal primo sito che ho fatto dopo una settimana che avevo scoperto website (ogni volta che lo rivedo me vie' da piagne! però alla mia amica che me lo aveva chiesto è piaciuto), per me ho fatto passi da gigante. Grazie ancora e Vi seguo sempre!

L'importante è accettare le critiche come stimolo a migliorare ... io stesso mi vergogno profondamente a pubblicare i miei lavori in quanto graficamente penosi anche se dal punto di vista tecnico potrebbero essere un pelino più accettabili.  ;)

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:Il sito del mio cucciolone
« Risposta #4 il: 18 Gennaio, 2012, 20:01:07 »
Questo è il mio primo sito in assoluto; e lo feci con la versione 7 nel 2007:

http://www.oasibenesseretortora.com

E' stracolmo di errori tabellari all'epoca fatti con excel ed imperfezioni pure grafiche se lo guardo con gli occhi di oggi.
Mi piace lasciarlo così com'è e non sistemarlo perchè ogni tanto torno vederlo per vedere come facevo le cose prima.

skeggia

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 248
  • utente inesperto
    • Il sito del mio cucciolone
Re:Il sito del mio cucciolone
« Risposta #5 il: 19 Gennaio, 2012, 13:25:23 »
beh gdr, se non ti metti a ridere, ti posto il link del mio primo, fatto dopo qualche giorno di conoscenza di website v8, nel lontanto 2009, con un template predefinito, senza effetti, nudo e crudo, e quando glielo faccio vedere, mi dice, "proprio come lo volevo io", sono rimasto senza parole. Anche questo è rimasto allo stato iniziale, in quanto se lo aggiorna lei con le nuove proposte immobiliari.
http://www.barbaimmobiliare.it
Vabbè, il mondo è bello perchè vario . . .
Saluti



essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:Il sito del mio cucciolone
« Risposta #6 il: 19 Gennaio, 2012, 18:18:41 »
Questo è il mio primo sito in assoluto; e lo feci con la versione 7 nel 2007:

http://www.oasibenesseretortora.com

E' stracolmo di errori tabellari all'epoca fatti con excel ed imperfezioni pure grafiche se lo guardo con gli occhi di oggi.
Mi piace lasciarlo così com'è e non sistemarlo perchè ogni tanto torno vederlo per vedere come facevo le cose prima.


La pagina di introduzione è semplicemente eccezionale.