Autore Topic: Cambiare immagina profilo area utente  (Letto 1107 volte)

Simona

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Cambiare immagina profilo area utente
« il: 25 Maggio, 2014, 22:33:18 »
Ehi ciao a tutti ragazzi è da tanto anzi tantissimo tempo che manco qui sopra  ;D  Ho trovato online (credo che sia uno script in php) che da la possibilità di poter caricare una propria immagine del profilo nell'area utente e addirittura una specie di immagine di copertina simile a quella di facebook.


Ho un progetto con website 10 pro dove ho creato una pagina protetta da username e password con registrazione automatica quindi con database. Chi è registrato o chi si registra accede a quest'area utente dove con un piccolo codice in php riconosce l username dell utente che ha effettuato l accesso e gli da il benvenuto.  Ecco ora che avrete in mente come è impostata la situazione vorrei chiedervi se secondo voi almeno chi mastica il php visto che io sono proprio negata purtroppo, se è fattibile impostare che se effettua l accesso a questa stessa pagina l utente xxx possa modificare la propria foto profilo, mentre se nello stesso tempo l utente yyy accede può caricare e modificare la propria di foto profilo nonostante sia la stessa pagina.


E' fattibile come cosa o dico una mega cxxxta?
Se fattibile mi aiutereste a costo di dar lo script gratuitamente visto  che io lo compro apposta, perchè mi piacerebbe davvero tantissimo come idea se fosse fattibile


ah il link dove è possibile vedere la demo è qui: http://codecanyon.net/item/imagepicker-uploader-webcam-cropper/full_screen_preview/6722532?ref=freshdesignweb&ref=freshdesignweb&clickthrough_id=228508537&redirect_back=true


:* a prestoo

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Cambiare immagina profilo area utente
« Risposta #1 il: 28 Maggio, 2014, 00:23:38 »
Toh!?

Sembra che vada di moda questo tipo di richiesta: http://answers.websitex5.com/post/95184

Mettiti in contatto con Giampy... magari siete pure vicini di casa  ;) :))


Simona

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:Cambiare immagina profilo area utente
« Risposta #2 il: 28 Maggio, 2014, 02:39:47 »
sisi lo so ma proprio perchè non riesco ad avere aiuti ho chiesto anche a lui di aiutarmi a trovare qualcuno visto che ci interessa l'idea, non ci vedo nulla di male

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Cambiare immagina profilo area utente
« Risposta #3 il: 28 Maggio, 2014, 12:15:53 »
[...] non ci vedo nulla di male

Certo, assolutamente niente di male.

Era solo un po' di gossip  :)