• Speranza di progresso.. 3 2
Currently:  

Autore Topic: Speranza di progresso..  (Letto 10664 volte)

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Speranza di progresso..
« Risposta #45 il: 09 Luglio, 2014, 22:31:17 »
forum

Non è un forum, chiamalo Social Help Center, chiamalo un complesso CRM, chiamalo simil-Wiki, chiamalo "il risponditore" o più semplicemente... "il coso".  :)

Adriano Meis

  • Beta Tester
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 89
Re:Speranza di progresso..
« Risposta #46 il: 09 Luglio, 2014, 23:12:34 »
veramente la mia proposta era molto più pacifica della tua ipotesi: se loro mediante una censura del tutto arbitraria si arrogano il diritto di zittirci, basterebbe unirci in un silenzio collettivo che li obbligherebbe a tornare presenti in prima persona nel loro forum per rispondere alle richieste dei clienti; dove vorrei arrivare? magari ad ottenere il ripristino della categoria Aiuto, non fosse altro per distinguere nuovamente le segnalazioni di problemi invece di mescolarle in un unico calderone al fine di occultarle


praticamente vuoi fare proprio quello che vogliono loro,


a me sembra evidente che il loro desiderio sia che a rispondere sia solo il triumvirato kkk con quelle 4 risposte sempre uguali e prive di reale utilità,
e che i tre sono ben lieti di dare perchè avranno le loro motivazioni.
credo che intervenire anche nel "coso" sia invece un mezzo per renderlo almeno un minimo utile.


Fabio B.

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 178
Re:Speranza di progresso..
« Risposta #47 il: 10 Luglio, 2014, 02:51:45 »
e perché darci da fare per renderlo utile al posto loro? a loro fa comodo che a rispondere sia il maggior numero di persone disposte a farlo, così non devono farlo loro; basta lasciare un paio di secondini per vigilare che nessuno metta a rischio le loro vendite; il servizio post-vendita se trovano chi glielo fa gratis é tutto grasso che cola