Autore Topic: intro flash che finische con pagina stesse dimensioni cliccabile..??  (Letto 1560 volte)

squalogu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 82

vorrei far iniziare il sito con un intro in slideshow... e poi farlo terminare con una pagina cliccabile.,...


quindi in altre parole.. :[size=78%] [/size]supponiamo di avere 15 figurine tutte della stessa dimensione ce si susseguono l'un l'altra formando uno slideshow...., ma che alla 15° lo slide si fermi e compaia l'ultima figurina che sarà cliccabile....

so che la risposta più scontata è usa flash... ma io vorrei realizzarlo con website., ho creato lo slide delle 14 figurine ma la 15 viene mostrata in modo anomalo... qualcuno ha soluzioni???

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:intro flash che finische con pagina stesse dimensioni cliccabile..??
« Risposta #1 il: 20 Febbraio, 2012, 12:41:42 »

ho creato lo slide delle 14 figurine ma la 15 viene mostrata in modo anomalo... qualcuno ha soluzioni???

Senza un link è difficile capire cosa significa "in modo anomalo" e di conseguenza provare a fornire ipotesi di soluzione.

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:intro flash che finische con pagina stesse dimensioni cliccabile..??
« Risposta #2 il: 20 Febbraio, 2012, 12:50:23 »
come dice Stesil, senza un link è difficile capire..Se invece sei ancora in fase embrionale, sarebbe da capire se la intro la sviluppi con gli strumenti standard di website oppure no.

Con gli strumenti standard puoi inserire un oggetto flash o una immagine nella pagina di intro : come pensavi di fare con una galleria di immagini?
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany