Autore Topic: Pubblicare immagini  (Letto 2388 volte)

valymo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Pubblicare immagini
« il: 18 Settembre, 2011, 14:04:43 »
Ehm... non mi linciate per la domanda idiota... :-[ come faccio ad inserire le immagini che ho nel pc? Ho visto che devono essere linkate nel web, ma dove? Devo prima pubblicarle su internet e poi richiamarle nel post?

Silver

  • Visitatore
Re:Pubblicare immagini
« Risposta #1 il: 18 Settembre, 2011, 14:13:55 »
Ehm... non mi linciate per la domanda idiota... :-[ come faccio ad inserire le immagini che ho nel pc? Ho visto che devono essere linkate nel web, ma dove? Devo prima pubblicarle su internet e poi richiamarle nel post?


certo

valymo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:Pubblicare immagini
« Risposta #2 il: 18 Settembre, 2011, 14:22:17 »
Riscusatemi per l'altra domanda idiota che sto per farvi... :-[ non avendo mai avuto necessità di pubblicare foto da nessuna parte, avete qualcosa da consigliarmi? Dove le pubblico? Il mio problema è che se faccio degli screenshoot per un post, come ve li faccio vedere? He lo so... sembro un newbie, ma non sono iscritto a nessun sito tipo flickr o quelle cose li. Forum tanti e mai pubblicato una foto.  :-[

Silver

  • Visitatore
Re:Pubblicare immagini
« Risposta #3 il: 18 Settembre, 2011, 14:29:14 »
io lo pubblico in una cartella di un qualche mio dominio.


milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Pubblicare immagini
« Risposta #4 il: 18 Settembre, 2011, 15:05:51 »
Ehm... non mi linciate per la domanda idiota... :-[ come faccio ad inserire le immagini che ho nel pc? Ho visto che devono essere linkate nel web, ma dove? Devo prima pubblicarle su internet e poi richiamarle nel post?

ma stai parlando di inserire le immagini nei post del forum? se è così quando scrivi un argomento guarda in basso a sinistra e trovi una scritta "Allegati e altre opzioni". Diì puoi inserire immagini direttamente dal tuo pc. Ci sono 5 modalità diverse..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

Silver

  • Visitatore
Re:Pubblicare immagini
« Risposta #5 il: 18 Settembre, 2011, 15:14:58 »
bella questa, mica l'avevo vista...

valymo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:Pubblicare immagini
« Risposta #6 il: 18 Settembre, 2011, 15:48:26 »
Si Milux, proprio inserire allegati o foto.
Nooooooooooooooooo... ho appena perso più di un'ora con google, mi sono iscritto a imageshack. Se avessi letto prima la risposta di milux me la risparmiavo per fare altro.
Vabbè, intanto ho imparato un'altra procedura.

Grazie a tutti  ;D

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Pubblicare immagini
« Risposta #7 il: 18 Settembre, 2011, 17:49:09 »
Ehm... non mi linciate per la domanda idiota... :-[ come faccio ad inserire le immagini che ho nel pc? Ho visto che devono essere linkate nel web, ma dove? Devo prima pubblicarle su internet e poi richiamarle nel post?

ma stai parlando di inserire le immagini nei post del forum? se è così quando scrivi un argomento guarda in basso a sinistra e trovi una scritta "Allegati e altre opzioni". Diì puoi inserire immagini direttamente dal tuo pc. Ci sono 5 modalità diverse..

Vedo che stai studiando .... bene bene bene .... intanto tolgo la barra della lingua .... tanto, siamo tutti italiani.

valymo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:Pubblicare immagini
« Risposta #8 il: 18 Settembre, 2011, 20:11:07 »

Vedo che stai studiando ....

E' la ragione di vita del mio cervello. Le procedure le devo capire.
Se poi ci mettiamo anche che davanti al pc ci sto per diletto non certo per lavoro (faccio tutt'altro nella vita) il cerchio è chiuso.
 :D