Autore Topic: Modifica titolo del sito internet  (Letto 1303 volte)

Alessandro N.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
Modifica titolo del sito internet
« il: 07 Dicembre, 2014, 22:16:00 »
Non ho trovato un topic relativo a questo quindi lo creo...


Ho esportato on line il mio sito internet ma google non indicizza la modifica...mi spiego meglio...per mantenere "impegnato" il mio sito internet durante la creazione dello stesso ho creato una pagina in cui c'era scritto sito in costruzione ed ho avuto la pessima idea di chiamarlo prova.


Ora che ho caricato il mio sito in rete cambiando ovviamente il nome google indicizza comunque il mio sito come prova.  :-X


Nel forum ufficiale di website X5 mi è stato detto che col tempo google dovrebbe modificare da solo l'indicizzazione del sito ma che la cosa richiede tempo...sul forum di google mi è stato invece detto che la modifica si può fare ma io purtroppo non sono riuscito a trovare il modo per poterlo modificare.


Detto questo...come posso fare per modificarlo senza aspettare l'indicizzazione automatica di Google che certamente impiegherà molto tempo.


Grazie mille per eventuali risposte




Fabio B.

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 178
Re:Modifica titolo del sito internet
« Risposta #1 il: 07 Dicembre, 2014, 22:34:37 »
Scusa ma tu un sito in costruzione lo hai già iscritto ai motori di ricerca prima che sia finito? ci fai vedere un link?

Alessandro N.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
Re:Modifica titolo del sito internet
« Risposta #2 il: 08 Dicembre, 2014, 00:17:02 »
ho allegato screenshot della pagina di google


non ho fatto nulla per iscriverlo ai motori di ricerca...l'ho caricato in internet ma senza impostare nulla per le ricerche...

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Modifica titolo del sito internet
« Risposta #3 il: 08 Dicembre, 2014, 13:38:52 »
L'hai aggiunto il sito in Strumenti per Webmaster di Google?
Eseguendo un site, attualmente, non risulta indicizzato (a parte una/quella "pagina").


Alessandro N.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
Re:Modifica titolo del sito internet
« Risposta #4 il: 08 Dicembre, 2014, 17:24:04 »
Ho provato ad indicizzarlo tramite strumenti per webmaster e mi rimanda ad Aruba.it ma non sono riuscito a trovare il modo per modificarlo nemmeno seguendo le indicazioni.


sicuramente sbaglio qualche passaggio.  :-[


riuscireste per cortesia a guidarmi passo passo...