Autore Topic: Update & Bug  (Letto 3517 volte)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Update & Bug
« il: 10 Aprile, 2012, 13:20:27 »
L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi è inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'ininizializzazione, e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0. L'Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti. All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.

Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:
1) un pulsante "Minimizza" o "Disabilita Temporaneamente";
2) un pulsante "Dacci un taglio" o "Vatti a fare un giro";
3) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.
4) un'opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.

Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare quest'ultima. Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nelle applicazioni di sistema. Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l'upgrade a Moglie 1.0.

NOTE DI INSTALLAZIONE AVVISO DI BUG: Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Update & Bug
« Risposta #1 il: 10 Aprile, 2012, 13:36:24 »
Eheh, l'unica soluzione (drastica) è passare ad un altro S.O. (si può interpretare come si vuole)  :))
A volte non funziona... sono multipiattaforma  :lol:




StratoS

  • Anziani
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 118
Re:Update & Bug
« Risposta #2 il: 10 Aprile, 2012, 22:47:18 »
Io sono passato alla versione moglie3.0 ma ti dico la verita, ho una gran nostalgia del vecchio programma ragazza1.0
Comincio a pensare che sono io che non sono tanto capace ad installare ed usare i programmi. >:D >:D >:D
Augusto.

tigrone

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 322
    • tuoweb
Re:Update & Bug
« Risposta #3 il: 10 Aprile, 2012, 22:51:45 »
3) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.
Divorzio 2.0
Sei veramente fuori di melone...  :lol: :lol: :lol: :lol:

StratoS

  • Anziani
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 118
Re:Update & Bug
« Risposta #4 il: 10 Aprile, 2012, 22:59:03 »
3) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.
Divorzio 2.0
Sei veramente fuori di melone...  :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti posso assicurare che Divorzio 2.0 ha gli stessi problemi di quando provi ad installare Amante 1.1... :lol: :lol: :lol:
Comunque, Serzio sei forte, con il tuo permesso me la rivendo. ;)
Augusto.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Update & Bug
« Risposta #5 il: 11 Aprile, 2012, 09:27:42 »
Io sono passato alla versione moglie3.0 ...

Sbagliare è umano, ma ... perseverare è diabolico ....  :lol: ... ho un amico che sul serio è arrivato a moglie4.0 ... è letteralmente "usurato"  :lol: .

Comunque, Serzio sei forte, con il tuo permesso me la rivendo. ;)
Augusto.

Tranquillo ... non penserai che sia farina del mio sacco ... chi l'ha scritta, stava veramente fuori di testa ...  ;)

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Update & Bug
« Risposta #6 il: 11 Aprile, 2012, 09:56:52 »
3) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.
Divorzio 2.0


Attento però che Divorzio 2.0 richiede anche i sottoprogrammi Avvocato 3.1.5 che ti va a modificare poi Conto_corrente_vuoto.dll (le F.A.Q le trovi qui : vado_a_vivere_sotto_un_ponte.PDF )
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

Guido

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
Re:Update & Bug
« Risposta #7 il: 20 Aprile, 2012, 14:43:55 »
Premetto che che sono  possessore di moglie 1.0 da  34 anni
sul sistema ha girato ragazza 1.1  ragazza 1.2 ecc.
quando la ragazza 1.x ha voluto fare upgrade a moglie 1.0 ho eseguito un backup a sua insaputa  (Guido10.0 a nastro ) dove metteva
in evidenza pregi e difetti  di Guido 10.0
Il backup guido 10.0 (ben custodito)era diviso in tanti file
vizimamma.dll
amici.dll
nolavoricasa.dll
ecc. ecc.
quando moglie 1.0 voleva esaurire tuttte le risorse ho eseguito temporaneamente  restore  Guido 10.0 facendo notare a moglie 1.0 quali erano i file precedenti di quando lei era ragazza 1.x , la reazione di moglie 1.0 è stata che ha incasinato il sitema per qualche giorno  poi Guido 10.0 ha sistemato il sistema convincendo moglie 1.0 che il ragazzo 1.x diventato marito 1.0 aveva gia eseguito delle modifiche ai file originali .

BISOGNA SEMPRE ESEGUIRE I BACKUP
bye


tigrone

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 322
    • tuoweb
Re:Update & Bug
« Risposta #8 il: 20 Aprile, 2012, 18:56:55 »
Premetto che che sono  possessore di moglie 1.0 da  34 anni
sul sistema ha girato ragazza 1.1  ragazza 1.2 ecc.
quando la ragazza 1.x ha voluto fare upgrade a moglie 1.0 ho eseguito un backup a sua insaputa  (Guido10.0 a nastro ) dove metteva
in evidenza pregi e difetti  di Guido 10.0
Il backup guido 10.0 (ben custodito)era diviso in tanti file
vizimamma.dll
amici.dll
nolavoricasa.dll
ecc. ecc.
quando moglie 1.0 voleva esaurire tuttte le risorse ho eseguito temporaneamente  restore  Guido 10.0 facendo notare a moglie 1.0 quali erano i file precedenti di quando lei era ragazza 1.x , la reazione di moglie 1.0 è stata che ha incasinato il sitema per qualche giorno  poi Guido 10.0 ha sistemato il sistema convincendo moglie 1.0 che il ragazzo 1.x diventato marito 1.0 aveva gia eseguito delle modifiche ai file originali .

BISOGNA SEMPRE ESEGUIRE I BACKUP
bye
Benvenuto in questa gabbia di matti!...  :lol:

marcoboni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 78
    • Egimotors-Polaris
Re:Update & Bug
« Risposta #9 il: 27 Aprile, 2012, 18:28:13 »
Premetto che che sono  possessore di moglie 1.0 da  34 anni
sul sistema ha girato ragazza 1.1  ragazza 1.2 ecc.
quando la ragazza 1.x ha voluto fare upgrade a moglie 1.0 ho eseguito un backup a sua insaputa  (Guido10.0 a nastro ) dove metteva
in evidenza pregi e difetti  di Guido 10.0
Il backup guido 10.0 (ben custodito)era diviso in tanti file
vizimamma.dll
amici.dll
nolavoricasa.dll
ecc. ecc.
quando moglie 1.0 voleva esaurire tuttte le risorse ho eseguito temporaneamente  restore  Guido 10.0 facendo notare a moglie 1.0 quali erano i file precedenti di quando lei era ragazza 1.x , la reazione di moglie 1.0 è stata che ha incasinato il sitema per qualche giorno  poi Guido 10.0 ha sistemato il sistema convincendo moglie 1.0 che il ragazzo 1.x diventato marito 1.0 aveva gia eseguito delle modifiche ai file originali .

BISOGNA SEMPRE ESEGUIRE I BACKUP
bye
....ecco cosa non ho fatto il BACKUP IL BACKUP >:D
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2012, 19:25:49 da GDR »