Autore Topic: ...come rosico...52000 $ in un mese vendendo template  (Letto 2147 volte)


milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:...come rosico...52000 $ in un mese vendendo template
« Risposta #1 il: 06 Dicembre, 2011, 15:11:19 »
per la serie l'unione fa la forza...o sbaglio?
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

Silver

  • Visitatore
Re:...come rosico...52000 $ in un mese vendendo template
« Risposta #2 il: 06 Dicembre, 2011, 15:50:50 »
non capisco cosa vuoi dire...
ma questo qui tra l'altro ha realizzato 42 template per wordpress in un anno e mezzo
con cui ha già guadagnato circa mezzo milione di dollari,
è un ragazzo thailandese di 27 anni...

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:...come rosico...52000 $ in un mese vendendo template
« Risposta #3 il: 06 Dicembre, 2011, 20:17:38 »
Senti, ma se io ti dico (su internet) che ho realizzato 10 templates ed ho guadagnato 1 milione di euro in un mese .... tu ci credi?  ;)
E se lo faccio dire da qualcun'altro sul suo blog? Boh? Mi limito a prendere atto della notizia e mi fermo qui. Ma se invece ti dico che un tizio ha preso 60000 euro per aver realizzato un sito con drupal per una clinica privata .... tu ci credi? .... io si, ne ho le prove .... ho conosciuto il committente e stiamo rosicando in due.  :'( :lol:



milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:...come rosico...52000 $ in un mese vendendo template
« Risposta #4 il: 07 Dicembre, 2011, 07:36:47 »
non capisco cosa vuoi dire...
ma questo qui tra l'altro ha realizzato 42 template per wordpress in un anno e mezzo
con cui ha già guadagnato circa mezzo milione di dollari,
è un ragazzo thailandese di 27 anni...

Intendo dire che per realizzare un obiettivo simile devi per forza entrare a far parte di qualche network o struttura che ti permette di far conoscere su larga scala i tuoi lavori e allo stesso tempo di venderli.

dal sito di Envato leggo : "Here at Envato our mission is to help people to earn and to learn, online. We operate marketplaces where hundreds of thousands of people buy and sell digital goods every day, and a network of educational blogs where millions learn creative skills."

Per il resto condivido il pensiero di Serzio ; anch'io potrei tranquillamente scrivere sul mio sito Internet di aver stipulato contratti milionari per la vendita di compensatori alle Maldive : chi è in grado di verificarlo ?

Più o meno assomiglia ala storia dei floricoltori italiani Vs quelli olandesi : molti anni fa (70/80) i florovivaisti oloandesi si sono consorziati creando delle grosse strutture da loro controllate, che si occupavano unicamente di curare la vendita dei loro prodotti sui mercati mondiali. In pratica riuscivano a spuntare prezzi migliori, produrre quantitativi sempre maggiori e quindi essere più competivi sul mercato. Qui ognuno fa da se e va a vendere i mazzetti di fiori al mercato e si lamenta che prende quattro soldi oppure se ha fortuna li fornisce al festival di Sanremo e salva il fatturato dell'anno..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

Silver

  • Visitatore
Re:...come rosico...52000 $ in un mese vendendo template
« Risposta #5 il: 07 Dicembre, 2011, 09:03:27 »
cioè, stiamo parlando di ENVATO, non c'è da dubitare, è il network di riferimento per il webdesigner e webdeveloper,
non ci credo che non lo conoscevi.
tra l'altro so di qualche italiano che riesce a vendere sul loro sito ( c'è una selezione severa, non è come ebay, entrarci è già un successo)
e che vende tranquillamente per alcune migliaia di euro al mese.
Così come altri che sono stati rifiutati più volte,
ci sono anche altri marketplace simili ma nessuno con gli stessi numeri.




« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2011, 09:08:40 da Silver »

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:...come rosico...52000 $ in un mese vendendo template
« Risposta #6 il: 07 Dicembre, 2011, 09:14:52 »
cioè, stiamo parlando di ENVATO, non c'è da dubitare, è il network di riferimento per il webdesigner e webdeveloper,
non ci credo che non lo conoscevi.

Non conoscevo Envato (anzi ti ringrazio per il link che hai postato) perchè di mestiere non faccio siti web o lavori simili (unicamente gratis per qualche amico e la mia associazione) e quindi non ho dei veri e propri punti fissi o conoscenze approfondite...

E' interessante però prendere spunto da realtà come questa che ti fanno capire quale sia la strada da percorrere per chi è orientato al sviluppare il proprio business in questo settore..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany