Autore Topic: Hostgator  (Letto 14522 volte)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Hostgator
« Risposta #30 il: 19 Novembre, 2012, 00:01:09 »
Ok, ma quindi i nameserver sono gli stessi? Giusto? Mettendoli dovrebbe funzionare tutto o almeno spero...
Grazie mille per le risposte e scusa se ti ho messo fretta.

Si, nel tuo caso sono gli stessi. Ma non è una regola assoluta. Ad esempio, con un topweb su tophost non si ha la possibilità di impostare i nameserver ma si ha ugualmente la possibilità di far puntare i suoi record su un server diverso semplicemente agendo a livello di record.

Gugione

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
Re:Hostgator
« Risposta #31 il: 28 Novembre, 2012, 18:34:28 »
Ciao serzio,
Scusa se rispondo solo ora, ma ho dovuto attendere che attivassero il nuovo dominio prima di procedere. Sono andato sul mio cplanet e ho fatto addon domain. Ma mi da errore.
Sorry, www cannot be used in subdomains. It is implicitly added to all newly created subdomains.
The ftp account “www” has been created.
Io nella casella subdomains/ftp non ho messo nulla anche perché non saprei cosa inserire. Non ho questi dati a disposizione. Il sistema di Hostgator, in ftp mette automaticamente la voce "www" e basta. Tu sai come posso fare per risolvere? Ti ringrazio molto

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Hostgator
« Risposta #32 il: 28 Novembre, 2012, 19:10:35 »
Ciao serzio,
Scusa se rispondo solo ora, ma ho dovuto attendere che attivassero il nuovo dominio prima di procedere. Sono andato sul mio cplanet e ho fatto addon domain. Ma mi da errore.
Sorry, www cannot be used in subdomains. It is implicitly added to all newly created subdomains.
The ftp account “www” has been created.
Io nella casella subdomains/ftp non ho messo nulla anche perché non saprei cosa inserire. Non ho questi dati a disposizione. Il sistema di Hostgator, in ftp mette automaticamente la voce "www" e basta. Tu sai come posso fare per risolvere? Ti ringrazio molto


Stiamo parlando di un dominio di secondo livello (standard xxx.it o yyy.com)? Il dominio è già attivo?

[ Guests cannot view attachments ]

[ Guests cannot view attachments ]

[ Guests cannot view attachments ]

Gugione

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
Re:Hostgator
« Risposta #33 il: 28 Novembre, 2012, 19:23:54 »
Madonna serzio, che frana che sono! Mi ero scordato che nel ftp dovevo mettere il nome del dominio senza .com. Sono proprio stordito! Allora stasera carico i file del sito tramite webisite e cambio i nameserver, nella speranza che vada tutto bene!
Ti faccio sapere...
Grazie mille per le immagini, mi hanno illuminato

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Hostgator
« Risposta #34 il: 28 Novembre, 2012, 19:26:01 »
Madonna serzio, che frana che sono! Mi ero scordato che nel ftp dovevo mettere il nome del dominio senza .com. Sono proprio stordito! Allora stasera carico i file del sito tramite webisite e cambio i nameserver, nella speranza che vada tutto bene!
Ti faccio sapere...
Grazie mille per le immagini, mi hanno illuminato

Nel dominio devi inserire l'estensione, altrimenti non è un dominio. L'altro è uno username e non serve l'estensione ma non credo sia vietata. Tutto il resto, password a parte, puoi lasciarlo come proposto da lui.

Gugione

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
Re:Hostgator
« Risposta #35 il: 30 Novembre, 2012, 15:22:40 »
Ciao serzio,


Funziona tutto in modo impeccabile. Grazie mille per le dritte date, sei sempre gentilissimo!
Alla prossima!