Autore Topic: Messaggio Publicitario VX9  (Letto 2622 volte)

StratoS

  • Anziani
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 118
Messaggio Publicitario VX9
« il: 30 Gennaio, 2012, 00:17:00 »
Una curiosità, se vado in anteprima con impostato il messaggio publicitario mi genera questo codice nell' HEAD:
<script type="text/javascript">x5engine.imQueue.push_init("x5engine.imAdv.imShowAdv(400, 100, 'images/CERCHIOROSSOG.gif', '', 'index.html')");</script>
 
Se pubblico non lo trovo più ma il messaggio funziona ora, a parte questa curiosità, se volessi cambiare le eticette del messaggio publiciatario, c'è qualche anima pia che mi sa dire dove si trovano, perchè mi sono girato tutti i file del programma ma non ne ho trovato traccia, come non ho trovato traccia del file "x5ad.swf" che si genera dopo aver esportato il sito nella cartella res.
Grazie in anticipo.
Augusto.

marcoboni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 78
    • Egimotors-Polaris
Re:Messaggio Publicitario VX9
« Risposta #1 il: 26 Aprile, 2012, 10:33:10 »
Una curiosità, se vado in anteprima con impostato il messaggio publicitario mi genera questo codice nell' HEAD:
<script type="text/javascript">x5engine.imQueue.push_init("x5engine.imAdv.imShowAdv(400, 100, 'images/CERCHIOROSSOG.gif', '', 'index.html')");</script>
 
Se pubblico non lo trovo più ma il messaggio funziona ora, a parte questa curiosità, se volessi cambiare le eticette del messaggio publiciatario, c'è qualche anima pia che mi sa dire dove si trovano, perchè mi sono girato tutti i file del programma ma non ne ho trovato traccia, come non ho trovato traccia del file "x5ad.swf" che si genera dopo aver esportato il sito nella cartella res.
Grazie in anticipo.
Augusto.
bhè per la prima curiosità penso che in anteprima mette il codice dentro la pagina perchè è solo un'anteprima, quando pubblichi quindi hai salvato le modifiche metterà il codice all0interno del file esterno.
per la seconda in che senso le etichette del messaggio?

StratoS

  • Anziani
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 118
Re:Messaggio Publicitario VX9
« Risposta #2 il: 26 Aprile, 2012, 14:25:58 »
bhè per la prima curiosità penso che in anteprima mette il codice dentro la pagina perchè è solo un'anteprima...
Non è proprio così, ma sinceramente era solo una curiosità. ;)
Citazione

 per la seconda in che senso le etichette del messaggio?
Hai presente il messaggio publicitario ? C'è il pagepeel e ci sono i messaggi con le etichette "New", "Click me", ecc..,
ecco le vorrei cambiare con etichette personali.
Ciao.
Augusto.