Autore Topic: Inserimento di una pagina dinamica in un box della home page  (Letto 5756 volte)

mariano1969

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Buongiorno,


Prima di tutto un saluto a tutti. Sono nuovo del blog. Avrei bisogno di inserire nella home page un box o qualcosa che mi vada a riprendere gli articoli sagnati in una pagina dinamica, una sorta di news del sito da visualizzare in anteprima in home page.
Si può fare? Spero di si.
Grazie in anticipo ;)


lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Inserimento di una pagina dinamica in un box della home page
« Risposta #1 il: 14 Gennaio, 2017, 12:35:13 »
Benvenuto.

Se hai postato in questa sezione vuol dire che ti stai riferendo alla 10 Professional.
Nelle edizioni Professional, come saprai, c'è l'Oggetto Contenuto Dinamico che ti permette in un modo o nell'altro di ottenere quello che stai cercando.

Se invece vuoi uno script che inserisce gli ultimi articoli del blog in un'altra pagina, prova a leggere tutto questo topic:
http://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=1802.0

Ignora i post inutili e confusionari.

mariano1969

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Re:Inserimento di una pagina dinamica in un box della home page
« Risposta #2 il: 15 Gennaio, 2017, 10:11:47 »
Ciao e grazie per la risposta.
Non cerco script per blog, li avevo visti. In Sostanza vorrei promuovere in home page il contenuto di una pagina dinamica che ovviamente si trova in un altra parte del sito. Es oggi pubblico nella pagina dinamica dei nuovi prodotti e vorrei che gli stessi o parte di essi fossero visibili in una parte della home.
Grazie

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Inserimento di una pagina dinamica in un box della home page
« Risposta #3 il: 15 Gennaio, 2017, 16:09:45 »
Se per "pagina dinamica" ti riferisci ad una pagina con un Oggetto Contenuto Dinamico non posso aiutarti perché non ho la 10  Professional.

In attesa di altri aiuti ti posso indicare un metodo antico e semplice anche se non mi piace per certi usi: un iframe.