Autore Topic: chaptcha non funzionante.  (Letto 2156 volte)

nerowolf

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
chaptcha non funzionante.
« il: 06 Aprile, 2013, 12:52:37 »
Salve a tutti chi vede il mio post ed innanzitutto a chi mi può dare una mano. Nel mi sito: www.usbsangiovanniroma.altervista.org ho inserito l'oggetto MODULO invio e-mail compresa la chaptcha, soltanto è che non funziona. Quando provo ad inviare un mail con il sito in rete mi apre una finestra con scritto - la parola di controllo non è corretta -, ho provato e riprovato più volte. Qualcuno mi sa dire il perché e se devo modificare qualcosa nel programma wbs x5 versione 8?
Grazie.

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:chaptcha non funzionante.
« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2013, 13:49:02 »
ho provato ad inserire un commento e non mi ha dato errore sul captcha. Prova a fare una pulizia della cache del tuo browser..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:chaptcha non funzionante.
« Risposta #2 il: 06 Aprile, 2013, 13:56:48 »
Salve a tutti chi vede il mio post ed innanzitutto a chi mi può dare una mano. Nel mi sito: www.usbsangiovanniroma.altervista.org ho inserito l'oggetto MODULO invio e-mail compresa la chaptcha, soltanto è che non funziona. Quando provo ad inviare un mail con il sito in rete mi apre una finestra con scritto - la parola di controllo non è corretta -, ho provato e riprovato più volte. Qualcuno mi sa dire il perché e se devo modificare qualcosa nel programma wbs x5 versione 8?
Grazie.

Ho trasmesso una email dal tuo sito. Scrivendo per due volte il captcha in minuscolo mi ha dato errore (cosa che non accade con i mieri siti). Inserendo il captcha in maiuscolo sembra che sia stato accettato.

Puoi confermare?

Aspetto conferma.



nerowolf

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:chaptcha non funzionante.
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2013, 15:31:21 »
Grazie atutti per la prontezza della risposta, comunque ho sempre il problema. Ho cancellato la cache e non riesco ad inviare la mail in tutte e due i modi. Anche se mi sono arrivate delle vostre email. Non capisco ieri ho provato e funzionava, ho anche bricreta  la cartella oggetto invio e-mail. Niente da fare, forse devo inserire qualche codice htlm?
Rimango in attesa di vostre comunicazioni.
ciao