Autore Topic: da midi a mp3  (Letto 3144 volte)

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
da midi a mp3
« il: 21 Ottobre, 2012, 14:08:40 »
raga,no riesco a convertire un piccolo file in formato midi a mp3 ho scaricato dalla rete una mare di programmi free, non c'è ne uno che funziona.
ho provato anche con dei convertitori online, ma richiedo l'autorizzazione x inserire il file nel loro database e la cosa non mi piace.
Grazie

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:da midi a mp3
« Risposta #1 il: 21 Ottobre, 2012, 14:51:07 »
raga,no riesco a convertire un piccolo file in formato midi a mp3 ho scaricato dalla rete una mare di programmi free, non c'è ne uno che funziona.
ho provato anche con dei convertitori online, ma richiedo l'autorizzazione x inserire il file nel loro database e la cosa non mi piace.
Grazie


Ho risolto, potete eliminare questo topic
GRAZIE

bixio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
Re:da midi a mp3
« Risposta #2 il: 29 Ottobre, 2012, 14:34:10 »
raga,no riesco a convertire un piccolo file in formato midi a mp3 ho scaricato dalla rete una mare di programmi free, non c'è ne uno che funziona.
ho provato anche con dei convertitori online, ma richiedo l'autorizzazione x inserire il file nel loro database e la cosa non mi piace.
Grazie


Ho risolto, potete eliminare questo topic
GRAZIE

volendo puoi dirci anche cone hai risolto..

ciao

empiricus

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 152
Re:da midi a mp3
« Risposta #3 il: 31 Ottobre, 2012, 21:26:45 »
... hai ragione, ...ma senza dover dipendere da nessuno, e perdere tempo inutilmente, puoi risolvere direttamente da te...
... quelli che si ascoltano in >> questa pagina, fatta tanti anni fa, sono dei MIDI convertiti in MP3 semplicemente con Audacity...
 
.
 
bye, sesto
empiricus

bixio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
Re:da midi a mp3
« Risposta #4 il: 01 Novembre, 2012, 19:30:16 »
... hai ragione, ...ma senza dover dipendere da nessuno, e perdere tempo inutilmente, puoi risolvere direttamente da te...
... quelli che si ascoltano in >> questa pagina, fatta tanti anni fa, sono dei MIDI convertiti in MP3 semplicemente con Audacity...
 
.
 
bye, sesto


Ti ringrazio per avermi risposto.. ottima informazione!

Ciao