Autore Topic: Nuova release 8.5  (Letto 5271 volte)

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Nuova release 8.5
« il: 01 Ottobre, 2012, 10:22:54 »
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

imma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Re:Nuova release 8.5
« Risposta #1 il: 01 Ottobre, 2012, 22:21:05 »
 :D  che bello io avevo scaricato la vecchia 


ho giocato un po su quella  ma  non ne ho avuto tanto tempo


che come consigliato ora approfondisco un po e  casomai acquisto anche la licenza
 :))

Dimpy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 54
Re:Nuova release 8.5
« Risposta #2 il: 03 Novembre, 2012, 16:20:21 »
uscita da poco : http://www.wysiwygwebbuilder.com/new_wb85.html

Domandina... Crea anche carrelli e-commerce? Per quando ho letto sul sito, non mi sembra, giusto?
Dimpy

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Nuova release 8.5
« Risposta #3 il: 03 Novembre, 2012, 19:47:40 »
uscita da poco : http://www.wysiwygwebbuilder.com/new_wb85.html

Domandina... Crea anche carrelli e-commerce? Per quando ho letto sul sito, non mi sembra, giusto?



Direi che l'ecommerce non è compreso ... se permetti un suggerimento io mi orienterei su un prodotto opensource specializzato per quel tipo di impiego. Puoi far coesistere tranquillamente il sito web e l'ecomm nel dominio e ti risolvi tanti problemi.
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

Dimpy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 54
Re:Nuova release 8.5
« Risposta #4 il: 03 Novembre, 2012, 21:38:06 »
grazie, stavo valutando
1. prestashop
2. versione 8 di website
Forse per il lavoro che devo finire entro breve e che rimarrà online per un paio di mesi mi converrà usare la 8 per lo shop e la 9 (forse) per il resto e poi in seguito imparare a conoscere prestashop.
Thanks!!!
Dimpy

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Nuova release 8.5
« Risposta #5 il: 30 Novembre, 2012, 07:55:13 »
Avevo notato che nelle ultime release molte traduzioni in italiano non erano corrette o mancavano e così ho scritto nel forum. Mi hanno risposto che il traduttore ha abbandonato la collaborazione e quindi il file non viene più aggiornato.


l'Admin però ha messo ha disposizione il file csv e un utente ha scritto che avrebbe controllato. Io non mi ci metto perchè ci sono circa 8000 righe da controllare.


Voi lo usate con la lingua originale o con la traduzione ?


Stavo pensando di segnalare nel forum ufficiale la sezione del nostro forum di WSWG 8 per chi vuole scrivere in italiano.


Michele
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Nuova release 8.5
« Risposta #6 il: 30 Novembre, 2012, 11:51:56 »
Avevo notato che nelle ultime release molte traduzioni in italiano non erano corrette o mancavano e così ho scritto nel forum. Mi hanno risposto che il traduttore ha abbandonato la collaborazione e quindi il file non viene più aggiornato.


l'Admin però ha messo ha disposizione il file csv e un utente ha scritto che avrebbe controllato. Io non mi ci metto perchè ci sono circa 8000 righe da controllare.


Voi lo usate con la lingua originale o con la traduzione ?


Stavo pensando di segnalare nel forum ufficiale la sezione del nostro forum di WSWG 8 per chi vuole scrivere in italiano.


Michele

In generale, cerco di usare i software in lingua originale se mi accorgo che le traduzioni sono effettuate da utenti sconosciuti. Spesso si tratta di traduzioni "maccheroniche" o fatte da traduttori pseudo-automatici che rendono le funzioni irriconoscibili traducendo anche termini come "shape" o "dialog" e tanti altri che in inglese hanno un senso mentre italianizzati sono addirittura incomprensibili.

skeggia

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 248
  • utente inesperto
    • Il sito del mio cucciolone
Re:Nuova release 8.5
« Risposta #7 il: 05 Dicembre, 2012, 17:26:48 »
salve a tutti, volevo iniziare ad usare web builder, per vedere le differenze con wsx5, e subito ho trovato un piccolo intoppo; vi faccio un esempio pratico:
io parlo sempre di font, ad es. se voglio inserire una font non standard (ad es hornswoggled) come faccio in wsx5, in web builder ho inserito un ogg html e nella parte head ci ho messo il css, poi ho inserito un'altro ogg html per la scritta vera e propria con la chiamata alla classe css, ma non so come inserire la lista delle font che in wsx5 alleghiamo nella sezione esperto, tanto è vero che l'altezza del carattere funziona, ma non la visualizzazione della font. Come si inseriscono le varie font .eot .svg .ttf .woff?
Grazie
sk