Autore Topic: Vodafon Key su XP  (Letto 2047 volte)

StratoS

  • Anziani
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 118
Vodafon Key su XP
« il: 06 Marzo, 2012, 14:45:33 »
Penso che la mia "avventura" possa essere d'aiuto a qualcuno, se non fosse il posto giusto per raccontarla, casomai Serzio provvederà al caso.
Nelle mie zone sta andando forte la vodafon station e, di conseguenza, sto installado molte vodafon key
L'ultima installazione mi dava sempre quest'errore:

Cercando nel web, dopo un bel pò di tempo, ho trovato la soluzione che mi consigliava di installare il "Net Framework2.0", sono andato a controllare il PC e notavo che mancava ogni tipo di net framework, per cui, ho installato l'ultima versione, la 4.0, e ho provato a reinstallare la vodafon key, niente...stesso errore !!!
A questo punto ho installato anche la versione 2.0 del net framework e, come per incanto, l'installazione è andata a buon fine ed ora tutto funziona perfetamente.
Apro questo topic perchè tra una cosa e l'altra, ho perso quasi mezza giornata per installare una cosa che, se tutto va bene, ci si impiega 3 minuti.
Conclusione, anche se avete installate tutte le versioni del net framework, ma vi maca la 2.0, non riuscirete a installare la vodafon key, quindi non rompetevi la testa nel capire cosa fare ed installate il net framework 2.0.
Spero che questa cosa sia utile a qualcuno. ;)
Ciao.
Augusto.