Autore Topic: UNREGISTERED VERSION, ma la mia versione è registrata...  (Letto 3426 volte)

Vampiro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
UNREGISTERED VERSION, ma la mia versione è registrata...
« il: 25 Febbraio, 2013, 14:03:36 »
Ciao ragazzi!
Il mio problema a quanto pare è abbastanza diffuso anche perchè ,cercando su questo forum, ho trovato molte discussioni a riguardo, ma nessuna che portasse a una soluzione.
Così riposto il problema qui.
Praticamente ho cominciato a costruire il mio sito in versione DEMO , e da subito ho notato che c'era uno stretto legame tra le cache salvate e il sito in sè....
Ad ogni modo ho continuato fino a che la versione di prova non mi è scaduta, e non ho cominciato a vedere la scritta UNREGISTERED VERSION nelle mie pagine html prima e sulle immagini dopo, nonchè dopo un pò di tempo ecco che anche le immagini della gallery diventano in bianco e nero.
Fattomene una ragione, decido di acquistare e registrare il prodotto...
Al che ricarico il progetto ma (come ben supponevo), mi ritrovo di nuovo con le scritte e le immagini in bianco e nero...
Pensando che sia una cosa normale, dato che quel progetto era stato fatto con la versione demo, mi accingo a ricostruire il sito da capo, inserendo,per prova, solo una gallery nella home;
cancello tutti i file del precedente sito dal server, onde evitare rotture, e re-uppo il sito con solo la gallery e MAGIA! il sito che per regola doveva avere solo la gallery, presenta il TOP del sito precedente, con la gallery nuova ma in bianco e nero e una scritta UNREGISTERED VERSION in primo piano....
Ora: io posso capire se il problema si presenta con la versione demo...ma se pago un prodotto si presuppone che questo funzioni alla perfezione...
Quindi, come posso ovviare al mio problema, a parte rimuovere a mano le diciture nei file htm/php ?
No perchè io dovrei aggiornarlo ogni poco il sito, e non mi và sinceramente di rimuovere ogni volta lo stesso bug...
P.s. Ho provato a mettere il sito con solo la gallery nella sottodirectory /nuovacartella e lo visualizza correttamente...

Vi ringrazio in anticipo  :)