Autore Topic: Info Tutorial  (Letto 2918 volte)

Danvart

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
Info Tutorial
« il: 23 Settembre, 2012, 13:07:05 »
Buongiorno a tutti,

Ho iniziato da poco (3 giorni) ad usare WYSIWYG Web Builder che dire... è stupendo!
Penso che sia un buon prodotto solo che trovo pochi siti che lo trattano (in ita intendo) o mi sbaglio?
(tra le altre sto frequentando un corso PHP-MYSQL e mi sta prendendo da matti!)
Ho come l'impressione che questo soft possa velocizzare molto le cose...

Potete consigliarmi?

Danvart
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2012, 13:13:48 da Danvart »
Insegnare è imparare due volte...

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Info Tutorial
« Risposta #1 il: 23 Settembre, 2012, 23:43:39 »
Buongiorno a tutti,

Ho iniziato da poco (3 giorni) ad usare WYSIWYG Web Builder che dire... è stupendo!
Penso che sia un buon prodotto solo che trovo pochi siti che lo trattano (in ita intendo) o mi sbaglio?
(tra le altre sto frequentando un corso PHP-MYSQL e mi sta prendendo da matti!)
Ho come l'impressione che questo soft possa velocizzare molto le cose...

Potete consigliarmi?

Danvart

Se stai frequentando un corso .... tra poco dovrai essere tu ad insegnare a noi ....  ;)

Piace molto anche a me, è un software che uso spesso consentendomi molta libertà di movimento ... ma occorre essere un pochino più preparati rispetto all'uso di website.

Danvart

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
Re:Info Tutorial
« Risposta #2 il: 24 Settembre, 2012, 09:53:40 »
Voto sicuramete a favore di WYSIWIG Web Builder. Ho visto che ci sono un sacco di Extension ed alcune fatte dagli stessi utilizzatori.
Mi piace e penso che lo acquisterò.

Effetivamente hai ragione, serve qualche conoscenza in più, ma per me, che provengo da un mondo diverso (3D Design) e sono solo 3 mesi che mi sono dedicato alla costruzione di siti web, fare un corso, prima sulle basi di HTML (una setiimana) poi sui CSS (unaltra settimana), ne è valsa la pena anche perchè ci sono delle cose che si capiscono appieno solo con il confronto di chi sà e che insegna, oltre naturalmente la collaborazione con i compagni di corso.
Ora ho preso per le corna PHP e MYSQL, ma qui è più dura... forse era più facile con il toro!
Spero di potermi dedicare... mi sto rendendo conto che è molto diverso dal "fare siti".
Non penso che potrò insegnare, ancora non ho capito una "cippa" e mi tocca tornare indietro a rivedere molte cose di HTML perchè non le ricordo... :-X

Il programma dei corsi prevede anche ASP.net e SQL Server ma penso che di sto passo sarò forse ingrado di fare qualcosa tra altri 50anni  ;D

Danvart
Insegnare è imparare due volte...