Autore Topic: Problema intestazione Home page  (Letto 2548 volte)

Miko

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
Problema intestazione Home page
« il: 15 Novembre, 2011, 11:14:57 »
Sono arrivato qui.....portato dalla disperazione. Come molti ho abboccato al passaggio a V9  e mi sono  trovato a  dover mettere  mano e  rifare il sito.
Ho iniziato con il mio personale e ben ho fatto.....Questo  unicamente per  presentarmi. Non sono un tecnico, ma uno smanettone un po' testardo.
Dunque passando da V8 a v9  ho raggirato il problema templare mancante con una immagine di sfondo, ma  ho un blocco  sull'header.
Preciso che fra l'altro il V9  e' installato su un altro pc con W7 dato che  uso un sistema  OS per le mie faccende. Quindi mi sono  perso delle immagini e tutti i percorsi file..... in allegato ecco l'errore di apertura dell'immagine mancante e che  non voglio più' mettere ( dato che lo sfondo e' già' una immagine)
ma  vorrei  poter  cancellare l'errore ed inserire il titolo del sito. Perdonate :  merda  la pagina e' bloccata  e non puoi far nulla ! 
che tristezza  aver buttato 50 euro ed già' un sacco di ore........la  pubblicità  sarebbe da far esaminare perché a mio modo di  vedere  e' ingannevole  e  ci sono caduto come una pera  matura ( nella  speranza  di avere  qualcosa in più'  e  non qualcosa in MENO)
Se  qualcuno ha  già' risolto un problema  simile,  ringrazio  per  la  dritta.
Sito ancora  in lavorazione     www.pigrateam.net
M i k o 

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Problema intestazione Home page
« Risposta #1 il: 15 Novembre, 2011, 12:31:51 »
ciao , ho avuto un problema molto simile questa settimana su un sito che avevo già iniziato con la Versione 9 e quindi ho deciso di portarlo a termine comunque.