Autore Topic: domanda di controllo nel modulo invio mail  (Letto 4296 volte)

pyskelletto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 49
domanda di controllo nel modulo invio mail
« il: 27 Ottobre, 2017, 18:55:22 »
Salve, non ho ancora creato il sito ma sto cercando di creare una pagina che contenga solo la "domanda di controllo" (una delle opzioni che si trovano nel "modulo invio e-mail").
[/color][/size]Aggiungo il campo, scrivo la domanda e inserisco la risposta corretta, ma anche dopo decine di tentativi ogni volta che apro un anteprima per fare la prova ricevo sempre l'errore: "il campo non contiene la risposta corretta".[/font]
[/color][/size]Sono sicuro al 100% he inserisco la risposta corretta, ho provato maiuscolo, minuscolo, tutto maiuscolo o tutto minuscolo ma mi da sempre errore...[/font]
[/color][/size]Preciso che nel modulo che sto creando nella pagina, non inserisco nessun altro campo, ma solo il campo con la domanda di controllo.[/font]
[/color][/size]Perché mi dice che sbaglio la risposta se in realtà inserisco la risposta corretta? C'è una soluzione?[/font]
[/color][/size][/font]
[/color][/size](ps: ho messo adesso il sito online e ugualmente mi da lo stesso errore)[/font]

Topografo

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 264
Re:domanda di controllo nel modulo invio mail
« Risposta #1 il: 28 Ottobre, 2017, 02:26:01 »
... sarebbe interessante vedere il sito in cui c'è questo modulo, o la pagina contenente il modulo...