Autore Topic: Carrello e-commerce: Aggiungere nuova riga invece di sommare quantità...  (Letto 2084 volte)

Emanuele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Salve a tutti, sono (di nuovo) a chiedere un aiuto.


Di norma quando si aggiunge al carrello un prodotto già presente nel carrello viene sommato quanto aggiunto alla quantità già presente nel carrello.


Questo avviene almeno che non si selezioni una variante del prodotto differente da quella già inserita nel carrello. In questo caso viene creata un'altra riga con lo stesso prodotto ma con la variante diversa.


Per unificare il comportamento (e perchè ho nascosto quantità e varianti nel carrello, ma solo nel riepilogo) vorrei sapere se è possibile fare in modo che ogni volta che si aggiunge un prodotto al carrello il sistema creai comunque una nuova riga nel riepilogo anche se le varianti indicate sono le stesse.


Spero di essere stato sufficientemente comprensibile e ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare


ciao!

Emanuele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:Carrello e-commerce: Aggiungere nuova riga invece di sommare quantità...
« Risposta #1 il: 09 Novembre, 2016, 13:13:13 »
up  ;D

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:Carrello e-commerce: Aggiungere nuova riga invece di sommare quantità...
« Risposta #2 il: 09 Novembre, 2016, 14:53:43 »
Ciao,

intervenire sul carrello di website è complesso poiché tutto il contenuto dei vari step viene generato dinamicamente con JavaScript. Una cosa è indicare qualche CSS per modificare alcuni elementi visualizzati, altra è modificare il comportamento dello script che è molto "blindato".

Quello che chiedi richiederebbe una riscrittura completa del codice. A questo punto tanto vale cercare un altro sistema di e-commerce che sia più adatto alle tue esigenze. Ovviamente questo è solo il mio parere.