Autore Topic: incompatibilità di webistex5 con widows10 .. crash dopo l'attivazion responsive  (Letto 2281 volte)

Kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
Ciao ragazzi ,


siccome da incomedia non ho avuto risposte , mi hanno consigliato alcuni degli utenti di answer websitex5 di postare la discussione fatta con uno di incomedia qui sul forum per avere maggior info da voi. Siccome so che qui l'amministratore il grande "lui" , che in 1 secondo risolve tutti i problemi che presenta websitex5 , inserendo solamente qualche codice js per modificare e via , tutto funziona ... Grande!!! :)
Vorrei sapere la vostra opinione, veramente bisogna tornare a win7 versione prova oppure installare una macchina virtuale win7 su win10 , per poter usare il programma websitex5 v12 , senza continui crash (con l'attivazione responsive) ??? 8) :lol:










praticamente finisce cosi... io ho chiuso il post perchè non ho avuto nessuna risposta adeguata ! Hanno paura che esce fuori la verità di incompatibilità (dopo quasi un anno dell'uscita di win10) del software wesbitex5 con windows10 ?

Grazie per le vostre risposte.



« Ultima modifica: 03 Luglio, 2016, 16:14:50 da kriplex »

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Giusto per capire, quanta RAM hai installata nel PC/Notebook? hai mai fatto una verifica della gestione risorse (HD e RAM (R/W)) durante l'esecuzione del programma?


Giusto per la cronaca WSX5 sino dalla versione 9 e poi 10 e poi 11 ha sempre avuto di questi problemi di crash ..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

Kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
Veramente con la 9 , 10 e ancora sto usando pure la 11 non ho mai avuto crash!
Anche con la versione 12 i crash arrivano solo , come è nella post indicato all'attivazione del responsive, Ora che sto facendo un sito nuovo , non ho ancora attivato la parte responsive e non ha ancora andato in crash !!!

cmque ho 4ram, pero a quanto si legge su answer di website , tanti utento hanno segnalato questo problema su win10 64bit , che la versione 12 va molto spesso in crash e non c'è nemmeno un avviso o la possibilità di chiuedere il programma, si chiude da task manager.

Kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38

Certo ... ogni giorno un nuovo utente su answer wesbitex5 segnala l'incompatibilità con win10. Pero se lo staff nasconde le nostre segnalazioni di avviso del fatto che la versione 12 ha incompoatibilità con win10 64bit, non sarà mai risolto il problema!!! e poveretti altri che andaranno spendere i loro soldi per una cosa che non funziona su win10. Oppure meglio che rimangono sulla versione WIn7 o WIn8 cosi potranno utilizzare il software di incomedia. Dopo l'installazione di WIn10 , meglio che si dimenticano di usarlo !


ecco l'esempio come vengono nascoste i nostri post ...

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Ciao Kris,

io uso Windows 10 a 64 bit e non ho nemmeno tanta RAM (4GB) ma non ho mai avuto i problemi che tu descrivi: uso il programma senza problemi, utilizzando tutte le sue funzioni con solo alcuni rari e occasionali crash.

Posso immaginare la tua frustrazione e non ti so indicare nessuna soluzione, ma parlare di assoluta incompatibilità tra Windows 10 e wsx5 12 non è corretto: se così fosse non funzionerebbe a nessuno!

Io ho acquistato un portatile con win10 già installato. Forse i problemi maggiori si riscontrano sui sistemi operativi (win7 e win8) aggiornati.


giancarlobar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 98

come ho già detto più volte Kriplex io ho WSX12 sia su win7 che su 8.1 con 8Gb di RAM e non ho nessun problema...


purtroppo non credo si sia soluzione per quei (pochi) utenti che hanno problemi con win 10...


e non credo nemmeno che aprire in continuazione post pubblici sul forum per sensibilizzare l'assistenza ... avrai capito che conta praticamente niente ....


mi spiace ma credo che se non ti risolvi personalmente il problema pc/sistema operativo .. da incomedia .. non ti puoi aspettare aiuti in questo senso...


Ciao Giancarlo.