Autore Topic: Come inserire il banner COOKIE LAW  (Letto 11612 volte)

matrix78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:Come inserire il banner COOKIE LAW
« Risposta #15 il: 08 Giugno, 2015, 14:14:28 »
Sono riuscito a trovare il tempo di postare il sito con le modifiche che ho fatto, come richiesto...


http://www.sincro.com/home.html


Ed il banner non si visualizza.
Cosa fare??
Dove sbaglio?

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Come inserire il banner COOKIE LAW
« Risposta #16 il: 08 Giugno, 2015, 14:38:29 »
Il file cookiechoices.js attualmente NON si trova nella cartella files come è scritto nel percorso dello script.
Puoi scegliere la cartella che preferisci ma ce lo devi mettere ed ovviamente cambiare il percorso nello script.

Mi ripeto con un ennesimo quote:

Puoi allegare/collegare file con l'Oggetto HTML e Widgets - Esperto; ne basta uno in una pagina qualsiasi... è sempre stato così.


Inoltre devi inserire il nome della TUA pagina con l'informativa e non lasciare http://example.com


matrix78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:Come inserire il banner COOKIE LAW
« Risposta #17 il: 08 Giugno, 2015, 17:07:39 »
ok fatto,


secondo te ora va bene??


[size=78%]http://sincro.com/home.html[/size]

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Come inserire il banner COOKIE LAW
« Risposta #18 il: 08 Giugno, 2015, 18:10:57 »
Allora, cominciamo a mettere i puntini sulle "i".

Sei entrato in questo forum aprendo un "post di aiuto" ma di fatto non lo è.
Ti sono state dette più volte le stesse cose e non le hai fatte.
Le tue risposte a me sembrano "di sfida" ma è una mia opinione.

Se leggevi attentamente QUESTO post avresti capito che, se usi gli apostrofi (apici singoli) nel testo devi mettere backslash (\) davanti, per fare escape. Adesso il tuo problema è quello.

Inoltre hai ben 74 errori di validazione.

matrix78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:Come inserire il banner COOKIE LAW
« Risposta #19 il: 08 Giugno, 2015, 19:23:12 »

Premetto che io non voglio sfidare nessuno, soprattutto chi ne sa più di me !
Ho cercato di fare qualcosa che potesse aiutare altri nella mia situazione ... ma riconosco il fallimento.


Mi dispiace che tu la prenda così, ma io ho solo chiesto delle info, ripetutamente perché spesso non capivo come interpretare le informazioni.
Probabilmente la mia insistenza nel cercare di risolvere un problema (per me) ti ha dato questa impressione, in più ho interpretato male delle informazioni che ho letto.


Non pensare che a me faccia piacere perdere tempo dietro a cose come queste (cookie law) e ne farei volentieri a meno, e scusa ancora se ti ho fatto perdere tanto tempo.
Ora ho risolto e prometto che non ti disturbo più.


Saluti






lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Come inserire il banner COOKIE LAW
« Risposta #20 il: 08 Giugno, 2015, 20:36:25 »
Ripeto, è una mia opinione/sensazione.

Se linki la tua prova (palesemente non funzionante) e mi poni una domanda del genere:

secondo te ora va bene??

Il mio cervellino traduce:

"Ho fatto tutto quello che hai scritto e non funziona ancora quindi c'è qualcosa che non va in quello che mi scrivi"


Comunque, ora che hai finalmente 'sto benedetto banner, devo ripetere questo avvertimento:

Ricordo che quello script è per un banner informativo, se hai bisogno di bloccare certi cookies prima del consenso esplicito, temo che dovrai ricorrere ad altri script/metodi.

Non mi disturbi, se continuo a frequentare questo e altri forum è perché ho ancora voglia di leggere e scrivere  ;)