Autore Topic: carrello non visualizzare elenco sotto varianti  (Letto 3569 volte)

sandro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
carrello non visualizzare elenco sotto varianti
« il: 21 Maggio, 2014, 10:31:47 »
 Carissimi,
Per necessità di carrello ho dovuto inserire oltre alle varianti principali anche le sotto varianti.
Purtroppo in alcune pagine di riepilogo questi due campi sono troppo scompigliati e vorrei che NON si visualizzasse  il campo  elenco delle sottovarianti, ma solo l’elenco delle varianti principali.
Ho già questo codice <style> body .imProductListText img{visibility:hidden; } </style>
 che utilizzo per non fare visualizzare il tasto acquista , come potrei fare per modificarlo ad doc e risolvere il problema sopra ?
Grazie.
 
 

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:carrello non visualizzare elenco sotto varianti
« Risposta #1 il: 21 Maggio, 2014, 12:34:05 »
Non capisco perché vuoi nascondere un'opzione, credo, utile all'acquisto.

Comunque, se vuoi nascondere quell'opzione nel carrello, prova ad inserire questo CSS in Impostazioni - Generali - Esperto - Prima della chiusura del tag HEAD:

Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.

Note:
  • ho provato solo con la demo, non so se ci saranno differenze a sito esportato
  • l'head del carrello, almeno nella demo, risulta "bloccata" quindi, per scrivere codice "pulito", ho scelto l'head "generale"
  • se ho capito male, spiegati meglio e posta un link




sandro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
Re:carrello non visualizzare elenco sotto varianti
« Risposta #2 il: 21 Maggio, 2014, 18:10:18 »
 Lemonsong Grazie tanto per l’interessamento, vorrei eliminare questa opsione solo nella pagina di riepilogo prodotti e tenerla attiva nella pagina di acquisto. Qundi ho provato ad inserire il codice da te fornito prima della chiusura Head della pagina ma non funziona in al meno in locale. Ho allora provato nella head generale come avevi suggerito inizialmente ma non funziona neppure così se pur non sarebbe la soluzione ottimale stò sbagliando qualcosa ? Grazie.
 

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:carrello non visualizzare elenco sotto varianti
« Risposta #3 il: 21 Maggio, 2014, 20:01:07 »
Se intendi il "Passo 3 - Riepilogo dell'Ordine", non hai sbagliato, quel CSS non è per quel passo e temo che, se vuoi togliere la scritta solo della sotto-variante, non serva un CSS.

Nel frattempo ti posto un altro CSS (incollare sempre in HEAD) che dovrebbe nascondere la sotto-variante in una pagina qualsiasi dove ci sono oggetti elenco prodotti:

Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.

Purtroppo in alcune pagine di riepilogo questi due campi sono troppo scompigliati e vorrei che NON si visualizzasse  il campo  elenco delle sottovarianti, ma solo l’elenco delle varianti principali.


Rileggendo meglio, se ho capito "scompigliati", prova a leggere qui: http://answers.websitex5.com/post/82900#19

Lì troverai una toppa ad un bug che vedo ancora non risolto (almeno sulla demo), che eviterebbe di nascondere le sotto-varianti.

Per chiarimenti, puoi scrivere qui.


Se ancora non ho capito cosa vuoi fare, dovresti postare qualcosa (immagine, link).


sandro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
Re:carrello non visualizzare elenco sotto varianti
« Risposta #4 il: 22 Maggio, 2014, 10:30:42 »
 Carissimo il codice che mi hai fornito direi perfetto ! E’ proprio quello che mi occorreva e funziona perfettamente, quindi lemonsong mi hai risolto un bel problema infatti nelle pagine in questione che uso per una rappresentazione generale di tutti i prodotti prima di accedere alla pagina prodotto singolo, le doppie varianti erano superflue e graficamente ingombranti.e anche se il campo della variabile rimanente è un poco piccolo va benissimo vedi allegato.
Grazie mille. Un saluto.

Emanuele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:carrello non visualizzare elenco sotto varianti
« Risposta #5 il: 06 Maggio, 2016, 15:32:23 »
Avresti anche un CSS per nascondere sia le varianti che le sotto varianti?

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:carrello non visualizzare elenco sotto varianti
« Risposta #6 il: 06 Maggio, 2016, 17:19:53 »
Leggendo anche il post su Answers ( https://answers.websitex5.com/post/146755 ) mi sembra di capire che ti stai riferendo all'Oggetto Elenco Prodotti.

Se così fosse, il CSS è questo:

Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Se non ho capito cosa vuoi fare, dovresti postare qualcosa (immagine, link).


Citazione da: Emanuele Gialdi su Answers
Comunque quel codice non funziona [...]

Tanto per essere precisi, il codice a cui ti stai riferendo serve per nascondere le sotto-varianti nel carrello (Passo 1) come scritto nel secondo post di questo topic.