Autore Topic: Preview mobile  (Letto 4590 volte)

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Preview mobile
« il: 12 Ottobre, 2012, 15:36:52 »
Volete vedere in anteprima il look del vostro sito nelle varie risoluzioni degli apparati mobili?


ecco la risposta : http://www.responsinator.com/
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

empiricus

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 152
Re:Preview mobile
« Risposta #1 il: 14 Ottobre, 2012, 20:52:22 »
Ciao, ...interessante, e quasi quasi ci credevo, ...ma non dice la verità...!!...
...
... prova a vedere  come si vede il link del mio obsoleto sito: http://digilander.libero.it/KolAsim/
...
... ci dovrebbe essere un avviso in chiaro per evitare illusioni e delusioni... ???
.
bye, sextus... ;)
empiricus

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Preview mobile
« Risposta #2 il: 15 Ottobre, 2012, 12:24:04 »
Ciao, ...interessante, e quasi quasi ci credevo, ...ma non dice la verità...!!...
...
... prova a vedere  come si vede il link del mio obsoleto sito: http://digilander.libero.it/KolAsim/
...
... ci dovrebbe essere un avviso in chiaro per evitare illusioni e delusioni... ???
.
bye, sextus... ;)



puoi spiegarti meglio ? chi non dice la verità?
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

empiricus

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 152
Re:Preview mobile
« Risposta #3 il: 16 Ottobre, 2012, 00:39:55 »
Ciao, ...interessante, e quasi quasi ci credevo, ...ma non dice la verità...!!...
...
... prova a vedere  come si vede il link del mio obsoleto sito: http://digilander.libero.it/KolAsim/
...
... ci dovrebbe essere un avviso in chiaro per evitare illusioni e delusioni... ???
.
bye, sextus... ;)



puoi spiegarti meglio ? chi non dice la verità?

... è evidente, ...il sito che hai linkato...!!??
... sugli iStupid e sugli iBad la pagina postata da me non si vede, invece è perfetta sugli Android...
... facendolo vedere nel layout del test illude la gente...!...
...
... e visto che mi ci trovo, riferimento la risposta  relativa al Topic in Answers reso privato, ...adesso che ci penso non capisco come possa entrarci .htaccess con il rollover sui link, ...o forse volevi dire qualcos'altro  che non ho compreso...?...
.
bye, e buona notte, ... sextus (K)
empiricus

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Preview mobile
« Risposta #4 il: 16 Ottobre, 2012, 15:27:01 »
Ciao, ...interessante, e quasi quasi ci credevo, ...ma non dice la verità...!!...
...
... prova a vedere  come si vede il link del mio obsoleto sito: http://digilander.libero.it/KolAsim/
...
... ci dovrebbe essere un avviso in chiaro per evitare illusioni e delusioni... ???
.
bye, sextus... ;)



puoi spiegarti meglio ? chi non dice la verità?

... è evidente, ...il sito che hai linkato...!!??
... sugli iStupid e sugli iBad la pagina postata da me non si vede, invece è perfetta sugli Android...
... facendolo vedere nel layout del test illude la gente...!...
...
... e visto che mi ci trovo, riferimento la risposta  relativa al Topic in Answers reso privato, ...adesso che ci penso non capisco come possa entrarci .htaccess con il rollover sui link, ...o forse volevi dire qualcos'altro  che non ho compreso...?...
.
bye, e buona notte, ... sextus (K)


[OT]
Non ho letto il topic sull'answers in quanto privato, forse contiene informazioni da non pubblicare (non lo so), ma ho letto il topic qui da noi cancellato, con la mia approvazione, e posso dirti che l'errore lamentato è compatibile con un url rewrite sbagliato o comunque con un comportamento non voluto e causato dal .htaccess

Per quanto riguarda il resto, dico solo di prendere le informazioni di questi siti "con le pinze" .... non penso che siano affidabilissime e comunque dipendono da quello che viene installato sui vari dispositivi e quindi "individuali".


empiricus

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 152
Re:Preview mobile
« Risposta #5 il: 16 Ottobre, 2012, 17:48:38 »
  Ciao, ot x OT, ...non soddisfa il mio dubbio,  ... che comunque può rimanere tale per quel che mi riguarda, ...ed a questo punto non  mi resta che dirti: ...sì, ...Prof...!... :)) ... ;)
...
bye, sextus
empiricus

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Preview mobile
« Risposta #6 il: 16 Ottobre, 2012, 18:47:17 »
nella directory c'era (stranamente..) un file htaccess con un deny all che impediva l'accesso alla directory e quindi alla visualizzazione del file.
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

empiricus

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 152
Re:Preview mobile
« Risposta #7 il: 16 Ottobre, 2012, 23:11:11 »
   
...
... grazie, ...forse è più chiaro, ...se è quello, potrebbe anche essere, perché l'avevo usato per proteggere l'accesso ad un mio SWF, però in in modo mirato ed oculato, ma che ormai è protetto anche da me nel fu netsons >:( , cui non posso più accedere...
... beh, ...così almeno qualcosa di chiaro è emerso, e penso che dia soddisfazione anche altri che si erano prodigati con esempi, ...se passeranno di qua...
...

empiricus