Autore Topic: Problema stile tendina varianti  (Letto 2477 volte)

Emanuele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Problema stile tendina varianti
« il: 10 Dicembre, 2016, 17:00:02 »
Ciao, ho un problema con lo stile della tendina varianti prodotto nel carrello e-commerce.


In pratica la tendina varianti in origine aveva un aspetto 2d e il contenuto era un font di una cerca dimensione. Ora mi trovo la tendina in stile 3d e un carattere molto più grosso rispetto a prima, non riesco però a capire come poter variare questi due parametri.


Credo che il problema sia sorto (ma non sono sicuro) quando ho messo e poi tolto il seguente codice per nascondere le varianti:


Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Sapreste aiutarmi a riportare la situazione all'origine


grazie tante

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Problema stile tendina varianti
« Risposta #1 il: 10 Dicembre, 2016, 21:59:32 »
Quel CSS che hai postato non può causare l'effetto che noti.
Se posti il link, potresti ricevere un aiuto concreto.


Emanuele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:Problema stile tendina varianti
« Risposta #2 il: 12 Dicembre, 2016, 09:17:01 »
Grazie per la consueta disponibilità.


Purtroppo il sito in questione è di un'associazione che lo fa girare su un server interno intranet, quindi non è su internet.


Io di mio ho provato a confrontare il file style.css presente in una vecchia versione dove le tendine si vedevano bene e quello della attuale dove non si vedono correttamente e sono identici (li ho confrontati con un tool online).


Mi basterebbe sapere anche come capire, volta per volta, il nome di un determinato oggetto e come cambiare le sue impostazione a livello di css...

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Problema stile tendina varianti
« Risposta #3 il: 12 Dicembre, 2016, 13:14:13 »
Mi basterebbe sapere anche come capire, volta per volta, il nome di un determinato oggetto e come cambiare le sue impostazione a livello di css...

Ormai tutti i browser sono provvisti dei cosiddetti "Strumenti per gli sviluppatori" (al limite ci sono add-on e plugin).
Con questi strumenti puoi, con facilità, identificare qualsiasi elemento di una pagina web.

Per "come cambiare le sue impostazioni": leggi un po' di guide sui CSS.

Emanuele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:Problema stile tendina varianti
« Risposta #4 il: 12 Dicembre, 2016, 15:04:20 »
Ok, grazie, proverò a seguire i tuoi consigli  ;)