Autore Topic: **LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN TOPIC**  (Letto 2475 volte)

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
**LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN TOPIC**
« il: 24 Settembre, 2011, 16:34:55 »
In quest'area si possono lasciare richieste relative ad integrazioni js varie.
Lasciare un link di riferimento per poter rimontare il tutto su website x5; si cercherà di poterlo fare nei ritagli di tempo.
Prima di qualsiasi richiesta controllate se sia già presente nella sezione: Integrazioni JS

Citazione
Un forum online è uno spazio (virtuale) dove persone unite da interessi particolari comuni condividono passioni ed esperienze, esprimono la propria opinione e leggono le opinioni degli altri, chiedono consigli o ne danno se possono.


Riporto una citazione che ho scritto anche di là nell'answers per rafforzare il concetto che per evitare di creare spiacevoli incomprensioni sarebbe meglio, nell'ipotesi che qualcuno avesse bisogno di un particolare aiuto, di linkare, riproducendo anche in parte il progetto a cui si sta lavorando, in maniera pubblica affinchè non si crei via MP una sorta di alunno e "docente privato" in modo che anche altri utenti possano partecipare al topic.
Modero si l'area, ma non significa che io abiti "2 metri sopra il cielo" rispetto ai tanti, qui presenti, da cui ho appreso ed ancora continuo a "prendere l'arte e metterla da parte". ;)
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 21:05:31 da GDR »