Autore Topic: Implementare Template css su Website x5  (Letto 5919 volte)

Ricius89

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
  • Richy
Implementare Template css su Website x5
« il: 11 Luglio, 2013, 13:01:12 »
Ciao a tutti ragazzi, sono di nuovo io, Richy!
Oggi avrei una domanda da porvi su un progetto che sto elaborando, o meglio, che vorrei elaborare.
Mi spiego: ho scaricato il Cafe free Template da quì ---->>  [size=78%]http://www.iwebdesigner.it/html5/free-template-html5-e-css3-25199.html[/size]
successivamente ho copiato ed incollato le 2 cartelle del file zip (css/js) nella cartella del mio sito di prova esportato su disco,
poi ho copiato il codice tra <head> e </head> da "visualizza sorgente pagina"
ed incollato in Website x5 v10 "Impostazioni generali/Esperto/Prima della chiusura del tag HEAD"poi mi sono spostato al passo 2 in creazione mappa, Home Page/Proprietà Pagina/Grafica ed ho spuntato "Crea la pagina senza applicare il modello, poi mi sono spostato in Esperto ed in proprietà del tag Body ho copiato ed incollato il codice presente tra >body< e >/body> sempre in "visualizza sorgente pagina"[size=78%]e poi [/size][size=78%]
l'ho pubblicato quì ---->> [/size][size=78%]http://provesitowebsiex5.altervista.org/[/size][size=78%]
Ora mi chiedo, anzi, vi chiedo cosa si può fare per inserire tutti i "miei" contenuti?[/size] Secondo voi posso gestirlo con Website o mi conviene usare un altro programma? Avete mai affrontato un problema simile?Grazie mille a tutti quanti!!...e un grosso grazie a Topografo!!
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 13:29:32 da milux »
Ricius89

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Implementare Template css su Website x5
« Risposta #1 il: 11 Luglio, 2013, 15:06:35 »