Autore Topic: Benvenuto in Unofficial WebSite X5  (Letto 62141 volte)

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #60 il: 19 Settembre, 2011, 06:01:37 »
Carissimi amici, anche se non sono stato un utente attivissimo nell'ex-forum, ho voluto unirmi a voi in questa avventura.

Ueilà buongiorno Federico, ci s trova anche qui...per chi non lo sapesse Federico (Icoff) è anche utente del Legno.it , ma non saprei se è più bravo come uebmaster o come falegname.. ;) ;) poi se mi autorizza vi faccio vedere il suo lavoro..

Mic
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

r.klein

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #61 il: 19 Settembre, 2011, 11:19:11 »
Grazie per avermi accettato.
Leggevo sempre il forum ed era una risorsa.
Meno male che ora ci siete voi.
Ps. anche se non scrivo leggo sempre perche non si finisce mai di imparare qualche cosa.
Sono un principiante in queste cose. html, php ecc ecc. ma voglio capire e imparare.
Sempre se riesco.
Ciao
r.klein

Ful

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #62 il: 19 Settembre, 2011, 18:29:39 »
Ecco, mi sono iscritto anch'io!
Volevo ringraziare pubblicamente Serzio per questa lodevole iniziativa!


GRAZIE!




serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #63 il: 19 Settembre, 2011, 19:04:01 »
Ecco, mi sono iscritto anch'io!
Volevo ringraziare pubblicamente Serzio per questa lodevole iniziativa!


GRAZIE!

Allora ... non solo fischi?!?!?
Ciao e benvenuto
  Sergio

Ful

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #64 il: 19 Settembre, 2011, 20:57:34 »
Fischi?? E perchè mai?


Ero iscritto al vecchio e defunto forum (sigh, sob) e ho più volte detto in answers che non ero d'accordo alla chiusura nè ritenevo valido il nuovo sistema ma, come tanti altri utenti, non sono stato ascoltato.


Peccato, perchè credo davvero che Incomedia abbia commesso un grosso errore (forse un giorno se ne accorgerà) ma per fortuna ci sei te :)




serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #65 il: 22 Settembre, 2011, 14:52:10 »
Fischi?? E perchè mai?


Ero iscritto al vecchio e defunto forum (sigh, sob) e ho più volte detto in answers che non ero d'accordo alla chiusura nè ritenevo valido il nuovo sistema ma, come tanti altri utenti, non sono stato ascoltato.


Peccato, perchè credo davvero che Incomedia abbia commesso un grosso errore (forse un giorno se ne accorgerà) ma per fortuna ci sei te :)


Ecco la risposta. http://www.unofficialwsx5.com/index.php/topic,113.msg748.html#msg748

Ful

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #66 il: 22 Settembre, 2011, 14:55:59 »
Fischi?? E perchè mai?


Ero iscritto al vecchio e defunto forum (sigh, sob) e ho più volte detto in answers che non ero d'accordo alla chiusura nè ritenevo valido il nuovo sistema ma, come tanti altri utenti, non sono stato ascoltato.


Peccato, perchè credo davvero che Incomedia abbia commesso un grosso errore (forse un giorno se ne accorgerà) ma per fortuna ci sei te :)


Ecco la risposta. http://www.unofficialwsx5.com/index.php/topic,113.msg748.html#msg748



Sarò di coccio ma continuo a non capire  ???

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #67 il: 22 Settembre, 2011, 15:08:32 »
Fischi?? E perchè mai?


Ero iscritto al vecchio e defunto forum (sigh, sob) e ho più volte detto in answers che non ero d'accordo alla chiusura nè ritenevo valido il nuovo sistema ma, come tanti altri utenti, non sono stato ascoltato.


Peccato, perchè credo davvero che Incomedia abbia commesso un grosso errore (forse un giorno se ne accorgerà) ma per fortuna ci sei te :)


Ecco la risposta. http://www.unofficialwsx5.com/index.php/topic,113.msg748.html#msg748



Sarò di coccio ma continuo a non capire  ???


Non c'e' nulla da capire, era una battuta!!!  ;D

Ful

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #68 il: 22 Settembre, 2011, 18:30:40 »
Ah ok, pensavo che non mi funzionasse più neanche l'ultimo neurone rimasto... ahahah  ;D

chiurito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • www.workingrouproma.it
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #69 il: 22 Settembre, 2011, 20:45:41 »
 ;) un salutone a tutti... io sono molto scarso ed ho comprato v8 perchè era semplice da utilizzare e per il forum che mi dava veramente una grossa mano.. ma sono anche uno di quelli che ha fatto il meraviglioso acquisto del v9... meno male che ci siete voi altrimenti avrei buttato i soldi.. vi ringrazio tutti dell'aiuto, che sono sicuro, che mi darete... grazie di nuovo...

ps: ma kolasim in tutto questo che fine ha fatto?? :)
La Negatività Uccide la Creatività...

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #70 il: 22 Settembre, 2011, 21:11:52 »
Ah ok, pensavo che non mi funzionasse più neanche l'ultimo neurone rimasto... ahahah  ;D

Quello del mono neurone sono io  ;D ;D ;D

empiricus

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 152
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #71 il: 23 Settembre, 2011, 12:29:40 »
Beh, il titolo la dice praticamente tutta.
A seguito delle vicende che ben tutti conosciamo, abbiamo deciso di provare a realizzare un contenitore alternativo per le risorse dedicate al software WebSite X5 nelle sue diverse release 7, 8 e 9. Tali risorse dovranno essere create a partire da zero e quindi se l'operazione risulterà fruttuosa potremo dedicare parte del nostro tempo a realizzare anche una grafica adeguata.
Il lavoro da svolgere dietro le quinte è tutt'altro che terminato, e viene svolto nelle pause lavorative, vanno creati pian piano i contenitori ed impostato uno scheletro di forum, e dovremo avere tutti molta pazienza per eventuali malfunzionamenti e raccomando un uso consono delle risorse che sto mettendo a disposizione del pubblico a titolo completamente gratuito e pertanto non tollererò alcun intervento al di fuori delle più banali regole di civile convivenza.
Buon lavoro a tutti.
... visto che adesso posso scrivere, ... "grazie, e Ciao a Tutti" ... (e senza mezzi)!!!
...
<< qui radio Londra >>
- barracuda terminato - trapianto fallito - 8-((
- aaaa yyyy - la Pantera Rosa colpisce ancora - 8;-)

 
bye
 
empiricus

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #72 il: 23 Settembre, 2011, 12:53:59 »
Ciao e benvenuto Mr. K (spero di non aver preso un granchio)  ;D

- barracuda terminato - trapianto fallito - 8-((

[OT]
Questo mi dispiace tantissimo (anche perchè mi sento un pochino responsabile).
Se vuoi ci sentiamo in privato, se posso rimediare in qualche modo  ;)


Snake Xenzia

  • Anziani
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 158
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #73 il: 23 Settembre, 2011, 16:34:49 »
 :)
Ciao Empiricus, già si sentiva la tua mancanza ,,,,
Ciao,

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #74 il: 23 Settembre, 2011, 16:45:38 »
Beh, il titolo la dice praticamente tutta.
A seguito delle vicende che ben tutti conosciamo, abbiamo deciso di provare a realizzare un contenitore alternativo per le risorse dedicate al software WebSite X5 nelle sue diverse release 7, 8 e 9. Tali risorse dovranno essere create a partire da zero e quindi se l'operazione risulterà fruttuosa potremo dedicare parte del nostro tempo a realizzare anche una grafica adeguata.
Il lavoro da svolgere dietro le quinte è tutt'altro che terminato, e viene svolto nelle pause lavorative, vanno creati pian piano i contenitori ed impostato uno scheletro di forum, e dovremo avere tutti molta pazienza per eventuali malfunzionamenti e raccomando un uso consono delle risorse che sto mettendo a disposizione del pubblico a titolo completamente gratuito e pertanto non tollererò alcun intervento al di fuori delle più banali regole di civile convivenza.
Buon lavoro a tutti.
... visto che adesso posso scrivere, ... "grazie, e Ciao a Tutti" ... (e senza mezzi)!!!
...
<< qui radio Londra >>
- barracuda terminato - trapianto fallito - 8-((
- aaaa yyyy - la Pantera Rosa colpisce ancora - 8;-)

 
bye

Mi sfugge qualcosa. Forse sto per entrare anch'io nel club dei mono-neurone.  ;D