Autore Topic: AVVISO IMPORTANTE  (Letto 3183 volte)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
AVVISO IMPORTANTE
« il: 25 Settembre, 2011, 01:34:13 »
Ragazzi (si fa per dire  ;) ;D ), giusto per chiarire le idee ed evitare successive e spiacevoli discussioni.

Che si parli dei problemi di evo9, che si parli dell'ormai famoso coso di incomedia, ... che ci si senta un pochino .... arrabbiati .... tutto ok, siamo qui anche per questo o meglio, siamo qui solo a causa di tutto questo.

Questo nuovo forum nasce per mia volontà, senza mezzi economici di alcun tipo e dalle ceneri di un luogo virtuale che sicuramente ha insegnato a tutti noi molte cose, sicuramente tra post utili e post inutili, educati e maleducati etc etc, e non tollererò che vengano ripetuti gli stessi errori del passato, ci sto rimettendo di tasca mia soldi e tempo, così come quasi tutto il team del vecchio forum che mi ha onorato della sua stima e della sua presenza.
 
Non sto rimproverando nessuno, fin'ora non è stato detto niente di particolarmente sconveniente ed il presente post esiste solo per ricordare, qualora ve ne fosse bisogno, che siamo tutti tenuti al rispetto di chi, da assente, non può replicare .... anche perchè se lo facesse con argomentazioni non valide, si prenderebbe un sacco di bastonate virtuali, da me per primo.  ;D

Detto questo, se Stefano, Steve o Claudio o qualsiasi altro dipendente di incomedia volesse venire a trovarci, troverebbe le porte aperte e potrebbe anche essere un modo per confrontarci ed affrontare le varie questioni da un punto di vista diverso.
 
Per quanto riguarda la cancellazione dei post, beh, il discorso sarebbe lungo. Molte volte conviene eliminare direttamente, o rendere privati, i post dai toni esageratamente accesi, non per questioni di censura ma più che altro per non infuocare ulteriormente l'aria già pesante e quasi mai è conveniente  rispondere pubblicamente a tono, questo è un problema di quasiasi forum.

Questo forum non è un'area in cui sfogare la propria arrabbiatura e ricordiamoci la sana regola di non sputare nel piatto in cui si è mangiato, anche se la minestra, ultimamente, non era buonissima.
 
Dal canto mio, qui su questo forum dei poveri, non avendo nulla da vendere, nulla da sponsorizzare e nulla da perdere, non ho alcun timore di essere considerato censorio da chi contravviene alle mie regole  ;) , chi mi vuole, mi segua, chi si sente troppo stretto .... può anche decidere di cercare un posto più spazioso.  ;)

Buon lavoro/divertimento a tutti.
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2011, 22:24:08 da serzio »