Autore Topic: Runtime error  (Letto 3477 volte)

primop

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
Runtime error
« il: 02 Febbraio, 2012, 19:28:38 »
Da qualche tempo , all'improvviso mentre lavoro con Website 8.16 mi appare il messaggio :
"Run-time error 341 Invalid control array index"
e il programma si chiude immediatamente facendomi perdere il lavoro fatto. Accade durante l'inserimento di qualcosa di nuovo (copia-incolla di testo o figure ).
Fino a circa un anno fa lavoravo con XP SP3 e non mi ricordo di un errore simile. Ora ho Windows 7 a 64 bit.  Secondo voi l'errore dipende da Website, da Windows o da che altro ?
Grazie dell'attenzione

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Runtime error
« Risposta #1 il: 02 Febbraio, 2012, 20:04:41 »
Io utilizzo regolarmente website con seven 64, così come molti altri e senza particolari problemi. Secondo me potresti provare una reinstallazione di website (con antivirus/firewall/hips disattivati) ... è una prova che ti farà perdere non più di qualche minuto, ma ti garantisce che l'installazione sia "in ordine". Poi, se il problema persiste, si può valutare o pensare qualche strada diversa.

primop

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
Re:Runtime error
« Risposta #2 il: 03 Febbraio, 2012, 09:38:47 »
grazie del sollecito parere. spero sia quello che dici, perchè i miei siti sono abbastanza piccoli, meno di cinquanta pagine, perciò non vi dovrebbero essere problemi di indici.

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

primop

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
Re:Runtime error
« Risposta #4 il: 03 Febbraio, 2012, 13:21:51 »
ritrovo il mio caso nella vecchia discussione 74641, perchè anche io faccio molte anteprime anche per minime modifiche. così facendo aumentano le cartelle temporanee iwpxx che si creano in \Appdata\Local\Temp\WebSiteX5.  non ho chiaro se lasciare che aumentino di numero come vuole Website o cancellarle, nè se questo ha a che fare col mio problema.
 

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Runtime error
« Risposta #5 il: 03 Febbraio, 2012, 13:41:55 »