Autore Topic: Versione 9  (Letto 2948 volte)

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Versione 9
« il: 18 Giugno, 2013, 07:02:54 »
E' disponibile la nuova versione 9 che si può scaricare da qui : http://www.wysiwygwebbuilder.com/download.html

la lista di tutte le nuove funzionalità : http://www.wysiwygwebbuilder.com/new_features.html

per chi possiede la versione 8 con gli ultimi aggiornamenti, può richiedere il coupon di sconto per l'acquisto. Qui ci sono tutte le condizioni per l'acquisto della nuova versione e il link per la richiesta del coupon : http://www.wysiwygwebbuilder.com/howtoupgrade.html
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2013, 07:12:47 da milux »
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Versione 9
« Risposta #1 il: 19 Giugno, 2013, 00:57:45 »
Ciao milux,
volevo chiederti se vale la pena acquistare questo programma per avere una maggiore integrazione tra cliente/utente e il sito web che si va a costruire.
Mi spiego meglio: websitex5 nella versione 10 attuale ha secondo me oltre ad alcuni difetti di media gravità, una lacuna enorme a livello interazione utente rispetto i vari cms tipo joomla.
Dato che posseggo Magix mx premium che è ottimo per tanti aspetti, ma limitativo sempre sull'aspetto interazione per form diversi da invio email o carrello della spesa..., mi chiedo se wysiwygwebbuilder abbia davvero una marcia in più per photoalbum condivisi con upload diretto dell'utente, form di registrazione e relativi profili in aspetto anche "community", ecc.ecc.
Non è per non spendere 40 euro, ma di programmi ne ho acquistati anche troppi, e tutti hanno un limite proprio su questo aspetto...
Ok la pubblicità e gli slogan che ogni venditore di software fa sul suo sito, ma ora sono interessato al reale parere di chi il programma lo paga e lo usa.
Saluti e grazie

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Versione 9
« Risposta #2 il: 19 Giugno, 2013, 08:20:14 »
Ciao milux,
volevo chiederti se vale la pena acquistare questo programma per avere una maggiore integrazione tra cliente/utente e il sito web che si va a costruire.
Mi spiego meglio: websitex5 nella versione 10 attuale ha secondo me oltre ad alcuni difetti di media gravità, una lacuna enorme a livello interazione utente rispetto i vari cms tipo joomla.
Dato che posseggo Magix mx premium che è ottimo per tanti aspetti, ma limitativo sempre sull'aspetto interazione per form diversi da invio email o carrello della spesa..., mi chiedo se wysiwygwebbuilder abbia davvero una marcia in più per photoalbum condivisi con upload diretto dell'utente, form di registrazione e relativi profili in aspetto anche "community", ecc.ecc.
Non è per non spendere 40 euro, ma di programmi ne ho acquistati anche troppi, e tutti hanno un limite proprio su questo aspetto...
Ok la pubblicità e gli slogan che ogni venditore di software fa sul suo sito, ma ora sono interessato al reale parere di chi il programma lo paga e lo usa.
Saluti e grazie


I programmi come WB9, website X5, Magix e chissà quanti altri, sono dei generatori di pagine html che ti permettono di creare un sito internet. Nel tempo poi ognuno ha introdotto delle funzionalità per arricchire il prodotto e fare in modo che il cliente utilizzasse la stessa piattaforma per fare tutto.


Con una Panda 4x4 puoi andare sicuramente a fare qualche percorso fuoristrada ma non puoi fare del vero fuoristrada, perchè ci vuole un mezzo più specifico.


Io non ho acquistato WB8 e poi la 9 per fare delle gallerie o un ecommerce oppure per dare l'opportunità all'utente di accedere al sito e modificare qualche pagina con un editor , ma unicamente per creare un sito internet con molte funzionalità , la possibilità di utilizzare delle estensioni create da terzi, la possibilità di crearmi dei layout senza schemi predefiniti ecc ecc.


alle funzionalità di CMS di WB9 non ci sono ancora arrivato ma posso solo dirti che rispetto ad altri programmi, è necessario avere un DB di appoggio e questo già la dice lunga.


Per i form direi che con gli ultimi aggiornamenti ha raggiunto un livello molto alto. E' stata integrata anche la funzione SMTP  autenticata per l'invio dei dati, oltre alla possibilità di inviarli ad un DB , file CSV ecc ecc.


Sicuramente non butto via Website ma li utilizzo entrambi a secondo del progetto che devo sviluppare..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany