Autore Topic: Modificare feeds applet  (Letto 1398 volte)

XC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 63
Modificare feeds applet
« il: 06 Agosto, 2012, 16:45:39 »
Apro il mio primo topic qui su off-topic perchè non entra in nessuna delle categorie del forum, almeno credo, trattandosi di modificare dei sorgenti free
del mio applet feeds desktop.


Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori del forum per aver accettato la mia registrazione..."non sapendo chi fosse stato singolarmente",
Grazie...




Come dicevo, volevo modificare i sorgenti di un mio applet desktop, ma senza avere alcun esito dalla mie manipolazioni, il sistema è linux, distro ubuntu 12.4, applicazione  " awn " " Avant Window navigator " non potendo farlo sul forum della comunità di ubuntu, per ragioni personali, mi chiedevo se tra voi ci fosse qualcuno in grado di delucidarmi, visto le notevoli ed invidiabili  :P competenze degli utenti di questo forum.

Allora, il mio problem ( per modo di dire ) è questo:

vorrei aumentare le voci dei  rss nell'applet da 5 attuali a 10, ma nelle preferenze non lo consentono, letto e riletto i sorgenti e modificando alcuni parametri, non riesco a venirne a capo.
Questa una schermata dell'applet:








Il file che ho allegato ha estensione .txt ma in realtà è .py .
Il motivo per cui vorrei modificarlo è per seguire tutte le risposte e i topic che vengono postati, altrimenti ogni 10 minuti verrebbero trascritti con i nuovi.
Ringrazio anticipatamente se qualcuno può darmi una mano, altrimenti pazienza....mi arrangerò  :P
Non è che noi non osiamo fare le cose perché sono difficili, anzi, sono difficili perché non osiamo.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Modificare feeds applet
« Risposta #1 il: 12 Agosto, 2012, 19:16:32 »
Provato a modificare il parametro in riga 357? Occorrerebbe fare delle prove ...

XC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 63
Re:Modificare feeds applet
« Risposta #2 il: 12 Agosto, 2012, 20:11:45 »
Nada de Nada





Grazie Serzio  per il tuo aiuto, ma modificando non è cambiato nulla, smanetto un'altro po e se non riesco pazienza..magari cerco un'altro
Dock con più rss visualizzabili.


....bye...



Non è che noi non osiamo fare le cose perché sono difficili, anzi, sono difficili perché non osiamo.