Autore Topic: Problema ricezione ordini WebSiteX 5 v.10 con SMTP  (Letto 4902 volte)

Mikimimiki85

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Problema ricezione ordini WebSiteX 5 v.10 con SMTP
« il: 11 Settembre, 2017, 14:37:19 »
Ciao a tutti,
[/color][/size]purtroppo ho riscontrato il problema noto delle versioni precedenti alla 12 con la ricezione dell'ordine da un server con attivato SMTP.Ho chiesto info al server per la modifica del file inemail.inc.php, ma mi hanno risposto che non sono in gradi di modificare il codice e mi hanno detto "bisogna connettersi a localhost (smtp) tramite user e password di cpanel per poter inviare".[/font]
[/color][/size]Ora il problema è uno, ovvero come faccio a modificare il file nel modo corretto?[/font]
[/color][/size]Potete aiutarmi? Grazie mille![/font]

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Problema ricezione ordini WebSiteX 5 v.10 con SMTP
« Risposta #1 il: 11 Settembre, 2017, 15:29:48 »
Se proprio hai voglia di smanettare con il codice, nel forum trovi parecchie informazioni cercando SMTP.


Mi sembra di ricordare però che alla prima esportazione viene caricato il file originale e quindi perdi le modifiche. L'unica è fare l'upgrade alla versione 13 che ha già tutto implementato.
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

Mikimimiki85

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Re:Problema ricezione ordini WebSiteX 5 v.10 con SMTP
« Risposta #2 il: 11 Settembre, 2017, 15:42:38 »
Ok al momento provo a smanettare con il codice per capire come implementare la SMTP e salvo il file, così ad ogni nuova esportazione, lo ricarico.


Solo una cosa per la 13..mi ricordo che nel passaggio tra la 8/9 e la 10 il progetto mi si era tutto sguastato e ho perso giorni a sistemarlo..nel passaggio tra la 10 e la 13 può darsi che succeda la stessa cosa?