Autore Topic: WEB Site  (Letto 2973 volte)

GClaudio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
WEB Site
« il: 01 Dicembre, 2015, 21:02:35 »
Saluti a tutti.
Scrivo in questa sezione generica perchè, di fatto non ho nulla da chiedere, ma solo alcune riflessioni da fare.
Premetto che non sono un esperto di html e web (nel caso non scriverei ciò che sto per scrivere). Un po' di tempo fa scoprii WebSite X5 e mi sembrò subito un bel programma, semplice e immediato per pubblicare qualche sito nel web da parte di chi, non era molto esperto in queste cose. All'inizo, tutto sommato, il programma funzionava discretamente bene ma poi, col passare del tempo e con l'esperienza mi sono reso conto che, più veniva aggiornato, e peggio era. Parlare di BUG è usare un eufemismo visto che, ormai, ad ogni versione, le cose peggiorano di continuo, per non parlare poi dell'assistenza (assistenza?) che oltre a essere latitante, ormai risponde con risposte copia-incolla create appositamente per guadagnare tempo e far perdere tempo ai poveri clienti che hanno creduto in questo programma. Inutile dire che, queste mie impressioni sono condivise da tantissime persone (basta vedere il forum ufficiale) ma, nonostante ciò, INCOMEDIA continua a pubblicizzare e a sfornare nuove versioni (a pagamento!!!) senza risolvere, se non in minima parte, tutti i problemi che ad ogni nuova versione si presentano. Io, come ripeto, tutto sommato sono un hobbista e non gestisco siti, ma tutti quelli che con i loro siti ci lavorano? Sto pensando, e come fare a non farlo, se Windows avesse anche solo l'1% di tutti i bug presenti sulle varie versioni di WebSite, cosa succederebbe? Tutto sommato Windows ha un prezzo contenutissimo, rispetto a quello che chiedono i signori di INCOMEDIA e, con regolarità, aggiornano e upgradano tutte le versioni di Windows... quelli di Incomedia, rilasciata e fatta pagare a caro prezzo una nuova versione, dimenticano tutte le versioni precedenti che, il pollo di turno, ha comprato! BVene, s