Autore Topic: Messagio "Prodotto aggiunto al carrello"  (Letto 1120 volte)

sdkben

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Messagio "Prodotto aggiunto al carrello"
« il: 16 Ottobre, 2015, 16:02:53 »
Salve,
ho da poco aggiornato al 12 pro, ma riguardo il mio quesito immagino non importi la versione, e coiè: quando clicco sul carrello per aggiungere un prodotto, (ed ho spuntato "aggiungi senza mostrare il carrello" ), naturalmente compare il messaggio "il prodotto è stato aggiunto..." ora, se clicco sulla stessa pagina un'altro prodotto, mi compare ancora lo stesso messaggio, ma questa volta con l'aggiunta
"il prodotto è stato aggiunto... impedisci a questa pagina di aprire ulteriori finestre di dialogo " con il quadratino per la spunta,
Mi chiedevo, è possibile evitare questo ulteriore avviso? e magari sarebbe possibile modificare non sò... tipo il colore di sfondo e del testo dell messaggio ?
Tra l'altro noto anche che quando faccio un acquisto da smart phone oltre il solito messaggio "il prodotto è stato aggiunto" sulla finestra del messagio compare anche "la pagina all'indirizzo www........ dice:"
il chè non è molto bello, sarebbe possibile evitare questa ulteriore informazione?
sarei molto grato se qualcuno mi sapesse dare qualche consiglio...

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Messagio "Prodotto aggiunto al carrello"
« Risposta #1 il: 16 Ottobre, 2015, 16:58:40 »
WS usa il metodo alert() per visualizzare tale messaggio e questa finestra di dialogo viene interpretata/visualizzata in modo diverso da browser a browser.

Puoi modificare il testo al Passo 1 - Lingua dei contenuti e cliccando sull'icona cambi il testo: http://help.websitex5.com/it/v12/pro/gestione_lingue_ht.htm



sdkben

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Re:Messagio "Prodotto aggiunto al carrello"
« Risposta #2 il: 16 Ottobre, 2015, 17:15:48 »
ti ringrazio sei molto gentile, infatti immaginavo fosse una questione di browser...  il testo ero già riuscito a modificarlo al passo 1, ma non esiste un modo per aggirare questa cosa del messagio, magari disabilitare quello di WS e magari farne uno personalizzato?... magari sto dicendo fesserie....