Autore Topic: Problemi dopo l'aggiornamento di website  (Letto 1326 volte)

Miss. Lin

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 189
Problemi dopo l'aggiornamento di website
« il: 13 Agosto, 2015, 17:49:54 »
Salve a tutti,
sul sito www.felicieconfetti.com da qualche mese a questa parte ho iniziato ad avere una serie di problematiche ogni volta che esportavo il sito, mi era stato detto che il problema dipendeva dall'hosting windows così ho acquistato un hosting linux e ricaricato il sito ma attualemnte continuo ad avere problemi col carrello che non funziona, problemi con il modulo contatti, problemi con l'oggetto novità il quale non viene visualizzato ed ogni volta che esporto il sito si aggiunge un problema diverso, ad es. o le immagini del sito si vedono disturbate oppure ultima new entry il nivo slider non funziona più.


Per cortesia aiutatemi, non so più cosa fare.

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Problemi dopo l'aggiornamento di website
« Risposta #1 il: 13 Agosto, 2015, 21:57:48 »
Ma in anteprima, hai gli stessi problemi di visualizzazione/funzionamento?

Se no, puoi esportare il sito su disco e/o su, per esempio, Altervista per cercare di rintracciare meglio il problema.


Miss. Lin

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 189
Re:Problemi dopo l'aggiornamento di website
« Risposta #2 il: 14 Agosto, 2015, 01:28:41 »
In locale funziona tutto tranne la funzione novità. Il punto è che ho questo problema solo con questo sito perchè è l'unico che è stato pubblicato dopo l'ultimo aggiornamento di website, infatti gli altri siti on-line con i carrelli e i moduli contatti funzionano tutti bene.

Miss. Lin

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 189
Re:Problemi dopo l'aggiornamento di website
« Risposta #3 il: 14 Agosto, 2015, 13:19:51 »
Inizialmente la mail funzionava quando l'ho cambiata, perchè da live sono passata alla e-mail del dominio in modo da non avere possibili problemi con hotmail. Ma il punto è che ad ogni riesportazione del sito si verificano ogni volta problemi diversi. Una volta le immagini compaiono come nell'allegato per tutto il sito, una volta non funziona il carrello, una volta non funziona più il modulo contatti ed infine non funziona più il nivo slider.
Ho provato a riesportare il sito daccapo + volte, ho acquistato un hosting linux inoltre per dimostrare che il problema non deriva da aruba ho appena caricato il sito su altervista ecco il link http://doublelldesignz.altervista.org/TEST/.
Dopo tutte queste prove e dopo i soldi spesi inutilmente, direi che escludendo le problematiche esterne si arriva al punto che il problema derivi da website e non a caso l'unico sito interessato è quello che è stato esportato dopo l'aggiornamento.