Autore Topic: Versione 11 in arrivo ....  (Letto 8077 volte)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Versione 11 in arrivo ....
« il: 10 Luglio, 2014, 11:48:42 »
Forse ci siamo .... ultimi colpi di coda per la 10

[ Guests cannot view attachments ]

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #1 il: 10 Luglio, 2014, 12:50:36 »
Sicuro, visto che arrivata offerta sconto 40% sulla pro10 + in regalo la raccolta dei template nuovi.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #2 il: 10 Luglio, 2014, 12:54:52 »
Sicuro, visto che arrivata offerta sconto 40% sulla pro10 + in regalo la raccolta dei template nuovi.

Chissà se chi acquista oggi, o fra 3gg, vedrà tutelato il proprio acquisto con l'aggiornamento gratuito alla 11?!?! Qualcuno potrebbe porre il quesito sul "coso". Io, no di certo.

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #3 il: 10 Luglio, 2014, 13:03:31 »

Chissà se chi acquista oggi, o fra 3gg, vedrà tutelato il proprio acquisto con l'aggiornamento gratuito alla 11?!?! Qualcuno potrebbe porre il quesito sul "coso". Io, no di certo.

aggiornamento GRATUITO???? ma da quando...?? :lol:
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #4 il: 10 Luglio, 2014, 13:06:39 »

Chissà se chi acquista oggi, o fra 3gg, vedrà tutelato il proprio acquisto con l'aggiornamento gratuito alla 11?!?! Qualcuno potrebbe porre il quesito sul "coso". Io, no di certo.

aggiornamento GRATUITO? ??? ma da quando...?? :lol:

E' chiaro che proporre uno sconto così forte significa avere la ferma volontà di indurre all'acquisto. E' altrettanto chiaro che l'utente normale vedrebbe andare in pensione definitivamente (la storia insegna) il prodotto acquistato nel giro di pochissimo.

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #5 il: 10 Luglio, 2014, 13:09:20 »
Io non posto di sicuro, lo farò dopo aver testato la fantomatica 11, perché se non sarà un vero e consistente passo avanti non l'acquisterò di certo e i siti (fortunatamente pochi) fatti con evo 10 non avranno ovviamente più possibilità di sviluppo saltando una versione del programma.
Quindi mi tengo tutto per quello che ritengo più "urgente e grave" :))
Per chi acquista la 10 ora, faranno poi sconto per passare alla 11, o chiederanno solo la differenza...la curiosità sarà anche il prezzo, o tengono tutto immutato o più caro?
Mah...

Topografo

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 264
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #6 il: 11 Luglio, 2014, 12:08:06 »
Se le politiche aziendali incomedia non sono cambiate sono tutte domande retoriche  :(

Fabio B.

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 178
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #7 il: 24 Luglio, 2014, 00:34:48 »
per me non se ne parla prima della fine delle ferie estive...sono sicuro che non se le brucieranno col da fare che avranno a sorvegliare i commenti relativi al novogenito e sopratutto con la correzione dei bugs a livello di sviluppo

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #8 il: 17 Settembre, 2014, 15:26:37 »
Dato che è in fase beta test la versione 11, mi sarebbe piaciuto leggere da parte di chi la sta testando, pregi e difetti.
Dato che come sempre Incomedia fa fare da tester gli utenti, e da sviluppatori e ricercatori di bug sempre e comunque l'utente finale...mi interessa sapere un po' cosa c'è di buono e "vero" nelle poche novità riportate ad arte nel pdf di presentazione ;)

Adriano Meis

  • Beta Tester
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 89
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #9 il: 17 Settembre, 2014, 16:36:23 »


http://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=1829.0

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #10 il: 17 Settembre, 2014, 16:43:50 »
Si Adriano ho letto e non lo capisco, non è un affare di stato ne mi pare venga firmato un contratto di silenzio stampa con penali su "fughe di notizie", ma un parere non è specificare bug o gravi mancanze...

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #11 il: 17 Settembre, 2014, 17:22:44 »
Si Adriano ho letto e non lo capisco, non è un affare di stato ne mi pare venga firmato un contratto di silenzio stampa con penali su "fughe di notizie", ma un parere non è specificare bug o gravi mancanze...

iscriviti al programma di Beta così potrai provare personalmente la nuova versione...
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #12 il: 17 Settembre, 2014, 17:34:40 »
Non mi interessa iscrivermi, quanto sentire pareri diversi su reali passi avanti o no.
Per mia filosofia provo sempre il prodotto finale onde evitarmi casini (a volte spiacevoli) sul pc, e poi di fare da tester per incomedia non ci penso proprio.

Fabio B.

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 178
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #13 il: 17 Settembre, 2014, 18:48:40 »
dal momento che in questo post: http://answers.websitex5.com/post/100820
in modo totalmente paradossale ed assurdo é stato censurato proprio l'unico (io) che stava prendendo le difese della riservatezza fino alla fine dei lavori di correzione, implicitamente si potrebbe dire che Incomedia autorizzi i commenti pubblici a proposito della v11 fin da ora!
@ David: non sto a raccontarti la situazione della v11 per non cadere in depressione; iscriviti al beta test, poi senza nemmeno scaricare ed installare il programma puoi accedere al forum specifico in lettura (dubito che quel che troverai nel forum o nel programma si possa definire incoraggiante) ::)

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Versione 11 in arrivo ....
« Risposta #14 il: 17 Settembre, 2014, 18:55:59 »
Grazie Dave, la tua risposta è esaudiente ;)
Allucinante che l'utente finale pagante, debba fare gratuitamente il tester per i bug del programma :)) siamo proprio in Italia.