Autore Topic: Oggetti uno distante dall'altro! Perchè?  (Letto 1465 volte)

Ricius89

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
  • Richy
Oggetti uno distante dall'altro! Perchè?
« il: 01 Marzo, 2015, 19:29:16 »
Ciao a tutti! Sono di nuovo quì per un "ennesimo" problema che non riesco proprio a capirne il motivo!
Link esempio > http://www.richyassistenzapc.it/store.php

[/size]Secondo me c'è "qualche riga" di codice che "va in conflitto" con il resto e mi fa visualizzare gli oggetti, che siano immagini oppure prodotti del carrello, uno distante dall'altro senza un apparente motivo. Io li vorrei semplicemente affianco come quando li inserisco in griglia diciamo.[size=78%]

[/size]Allego Screenshot.[size=78%]
[/size]Se qualcuno riesce a capirne la motivazione gli sarei grato! Buona serata a tutti! Ciaoo![size=78%]
Ricius89

Fabio B.

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 178
Re:Oggetti uno distante dall'altro! Perchè?
« Risposta #1 il: 01 Marzo, 2015, 20:27:17 »
controlla al passo 3 nelle impostazioni della lista prodotti le impostazioni grafiche
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2015, 20:41:24 da Fabio B. »

Ricius89

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
  • Richy
Re:Oggetti uno distante dall'altro! Perchè?
« Risposta #2 il: 01 Marzo, 2015, 20:37:23 »
No, forse non ci siamo capiti...io intendo lo spazio che c'è fra il prodotto di sinistra e quello di destra, in base a come l'ho impaginati non dovrebbero essere affiancati l'un l'altro? comunque ho inserito la descrizione e non cambia nulla, come pensavo...


rivisita la stessa pagina di prima per vedere... ;) Grazie!
Ricius89

Fabio B.

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 178
Re:Oggetti uno distante dall'altro! Perchè?
« Risposta #3 il: 01 Marzo, 2015, 20:44:18 »
dove dice "schede per riga" controlla che sia impostato a 1

Ricius89

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
  • Richy
Re:Oggetti uno distante dall'altro! Perchè?
« Risposta #4 il: 01 Marzo, 2015, 20:46:42 »
è proprio questo il problema...l ho impostato su 2...ma sembra come se c è qualcosa che impedisce la corretta visualizzazione, capito? io non trovo la causa....
Ricius89

Fabio B.

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 178
Re:Oggetti uno distante dall'altro! Perchè?
« Risposta #5 il: 01 Marzo, 2015, 20:55:41 »
avevo capito...ti stavo appunto dicendo che il problema é quello! devi mettere 1.
Tu hai creato due colonne adiacenti che contengono due LISTE prodotti, non DUE prodotti.
OGNIuna lista é predisposta per accogliere a sua volta due prodotti nella stessa riga.
Altrimenti se i prodotti visualizzati sono inclusi nella stessa categoria non devi far altro che eliminare uno dei due ed estendere la cella della lista prodotti su tutta la larghezza rimasta.
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2015, 20:59:07 da Fabio B. »

Ricius89

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
  • Richy
Re:Oggetti uno distante dall'altro! Perchè?
« Risposta #6 il: 01 Marzo, 2015, 21:06:04 »
:D ahahahah scusa, pensavo non avessi capito quando ero io a non capire una mazza! che pirla..più semplice di quanto pensassi e più distratto che mai io! grazie mille! e scusa ancora, :D buona setrata! ;) Ciaoo!
Ricius89