Autore Topic: Fallita esportazione progetto in una cartella  (Letto 990 volte)

giampigogogo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • lonewolfe.it
Fallita esportazione progetto in una cartella
« il: 24 Novembre, 2017, 17:39:36 »
Gestisco tre progetti, due di loro riesco a esportarli correttamente in una cartella (backup di sicurezza) mentre l'altro a circa due terzi dell'esportazione mi da il messaggio che vedete in allegato.
Ho già cancellato l'intero progetto reinstallando l'ultimo salvataggio andato a buon fine (quello di giugno), ho fatto qualche piccolo aggiornamento ma quando cerco di salvarlo si blocca ancora allo stesso punto (non sono gli aggiornamenti).
Sarei tentato di ricaricare Website ma mi resta un dubbio: se gli altri due progetti non mi danno problemi non dovrebbe essere questione di WS.
Qualche suggerimento?
Grazie

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Fallita esportazione progetto in una cartella
« Risposta #1 il: 25 Novembre, 2017, 14:35:24 »
C'è una risorsa (immagine o video etc...) nella cartella Library che crea il problema.

Se ti stai riferendo alla versione 11, chiudila ed apri il file index.xml presente nella cartella Library del progetto e cerca l'id (in caratteri alfanumerici) indicato nell'errore.
Cancella tutto il tag Source in cui si trova l'id, esempio:

Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Cancella anche il file con lo stesso nome (id) presente nella cartella Library.

Salva il file, apri WS e prova ad esportare.
Se non ti dà errore rimetti, da programma, la risorsa eliminata e riprova ad esportare.

Ricordati di fare una copia del file index.xml prima di smanettare!
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2017, 14:38:35 da lemonsong »

giampigogogo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • lonewolfe.it
Re:Fallita esportazione progetto in una cartella
« Risposta #2 il: 25 Novembre, 2017, 21:28:20 »
Risolto, grazie. Si trattava di un programmino scaricabile da chi visitava il sito che ho provveduto ad eliminare.
Grazie lemonsong