Autore Topic: Natalino Balasso  (Letto 51 volte)

Topografo

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 185
Natalino Balasso
« il: 24 Ottobre, 2017, 00:53:05 »
Attenzione, questo è un post di alcuni anni fa di Natalino Balasso... potrebbe anche parlare di politica, essendo lui un attore/autore satirico, ma ammettendo che debba intendersi letteralmente fa riflettere...



Natalino Balasso[/font][/b][/size][/font]
12 ottobre 2013 alle ore 15:36 ·
Cari utenti è uscita la nuova release del nostro software, con la quale abbiamo risolto molti bug dei quali vi siete ripetutamente lamentati nei blog dedicati al nostro fantastico software. Quello che oggi vogliamo dirvi è che gli errori erano voluti, in modo che voi siate costretti a continui aggiornamenti, il fatto che voi continuiate a dedicare interi blog a una cosa del tutto relativa come il nostro fantastico software ci fa ben sperare per il futuro. Vedete, non sappiamo se si usi ancora, ma una volta gli addestratori di animali feroci praticavano piccole ferite sul fianco delle bestie, ferite che si premuravano di mantenere costantemente aperte. Ogni volta che la bestia reagiva in modo violento, era sufficiente infilare un pungolo nella piccola ferita aperta per calmarla. Il dolore ti fa calmare, se sai che chi te l'ha procurato è lo stesso che può fartelo passare.
Continuate perciò a scrivere suggerimenti e proteste e continuate a dedicare blog al nostro fantastico software. Vi annunciamo che è già in preparazione per l'anno prossimo un'edizione del tutto innovativa del programma, sarà una vera rivoluzione, volete far parte della storia? (scusate se vi sembra che stiamo ridendo, è la felicità) iscrivetevi al programma beta, lo potrete testare in anteprima e rilasciarci le vostre impressioni che ovviamente ignoreremo, o davvero credete che con tutti i milioni che spendiamo in consulenti e specialisti, ci mettiamo ad ascoltare i tiramenti di fan segaioli?
La cosa importante è che voi continuiate a scrivere sulle vostre insulse paginette il nome del nostro fantastico software, così esso sarà fortemente indicizzato su Google che traccerà tutti quelli che lo digitano passandoci i nominativi (con tutti i soldi che gli diamo!) e, grazie a una semplice ricerca automatica sui social, ne potremo avere un quadro abbastanza preciso e potremo così bombardarli di informazioni sul nostro fantastico software proprio come abbiamo fatto con voi. Ormai siamo una grande comunità, grazie soprattutto a voi, abbiamo bisogno del vostro entusiasmo.

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 65
Re:Natalino Balasso
« Risposta #1 il: 24 Ottobre, 2017, 11:34:53 »

Questa di Balasso me la era persa, ma geniale...poi qui calza proprio a pennello.