Autore Topic: Effetto rollover o slide su oggetti e testo tipo lidl.it  (Letto 976 volte)

Pasquale47

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Salve ragazzi, sono di nuovo, mi chiamo stellaccio Pasquale, da poco mi sono immerso nel mondo del web, e oggi sto qui a chiede aiuto/consigli visto che di codice html non ci capisco quasi nulla.
[/color][/size] Avrei bisogno di aggiungere al mio sito un effetto rollover, tipo quello che si utilizza nell aggetto "testo" però applicato su varie caselle[/font]
[/color][/size]un riferimento di come mi serve sta sul sito Lidl.it scorrendo verso il basso "OFFERTE NON FOOD"[/font]
[/color][/size]fa vedere solo 3 offerte, però scorrendo la freccia compaiono anche le altre[/font]
[/color][/size]io dovrei fare un effetto cosi nella mia sezione "ultime novita" visualizzando in prima pagina sempre le ultime ma avendo la possibilità di poter scorrere anche le "vecchie novità"[/font]
[/color][/size]la casella sarà formata da immagine, testi e collegamenti ad altre pagine.[/font]
[/color][/size]con oggetto immagine o galleria non sono riuscito a creare ciò che mi serve[/font]
[/color][/size]avete consigli? [/font]
[/color][/size]grazie[/font]
[/color][/size]Stellaccio Pasquale[/font]
[/color][/size]www.arcigraphic.com[/font]

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Effetto rollover o slide su oggetti e testo tipo lidl.it
« Risposta #1 il: 03 Maggio, 2017, 16:12:59 »
Ciao e benvenuto.

Se nessuno dei suggerimenti ricevuti su X5 Help Center è quello che stai cercando ( https://helpcenter.websitex5.com/it/post/171260 ), hai bisogno di un effetto carousel da applicare all'Oggetto HTML oppure a vari oggetti testo... sempre che, quest'ultima opzione, sia possibile senza troppi marchingegni.


Pasquale47

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Re:Effetto rollover o slide su oggetti e testo tipo lidl.it
« Risposta #2 il: 03 Maggio, 2017, 17:24:07 »
ahhhh ecco cosa cercavo! ottimo grazie!
quindi mi serve un [size=0px]effetto carousel! ho visto qui piu o meno spiega cosa mi serve [/size][/size][size=0px]http://www.marchettidesign.net/2012/07/cool-carousel/[/size][size=0px]
[/size][size=0px]speriamo di riuscirci![/size][size=0px]

[/size][size=0px]nel frattempo grazie mille!![/size][size=0px]