Autore Topic: Aiuto, non riesco più ad esportare il progetto  (Letto 2520 volte)

giampigogogo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • lonewolfe.it
Aiuto, non riesco più ad esportare il progetto
« il: 05 Febbraio, 2016, 19:08:37 »
Da circa una settimana non riesco più ad esportare il progetto. Durante l'upload ad un tratto un file non riesce ad essere esportato. Sulla colonna stato rimane la scritta uploading ed esporta quelli successivi. Però quando i file che non riesce ad esportare diventano tre, non esporta più niente. I file non esportabili non sono sempre i soliti ma ogni volta cambiano. Ho provato di tutto ma non funziona.
Help, grazie.

giampigogogo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • lonewolfe.it
Re:Aiuto, non riesco più ad esportare il progetto
« Risposta #1 il: 13 Febbraio, 2016, 16:46:15 »
Ho verificato che questo problema ha iniziato a manifestarsi dopo l'aggiornamento di Kaspersky alla versione 2016.
Ho fatto alcune prove e con l'antivirus attivo si blocca l'esportazione dei file, se lo disattivo riesco ad esportare tutto.
Con la versione 2014 di Kaspersky non c'erano problemi.
Continuerò le prove e comunicherò i risultati sperando che possano essere utili ad altri.
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2016, 17:00:53 da milux »

giampigogogo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • lonewolfe.it
Re:Aiuto, non riesco più ad esportare il progetto
« Risposta #2 il: 15 Febbraio, 2016, 15:16:34 »
Adesso non ho più dubbi. dopo aver provato e riprovato, confermo che con Kasperky versione 2016 l'esportazione dei file si blocca.
Durante l'upload ad un tratto un file non riesce ad essere esportato. Sulla colonna stato rimane la scritta uploading ed esporta quelli successivi. Però quando i file che non riesce ad esportare diventano tre, non esporta più niente. I file non esportabili non sono sempre i soliti ma ogni volta cambiano.

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Aiuto, non riesco più ad esportare il progetto
« Risposta #3 il: 15 Febbraio, 2016, 15:19:40 »
ma non puoi aggiungere delle eccezioni al programma in modo che li consideri files "amichevoli"?
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Aiuto, non riesco più ad esportare il progetto
« Risposta #4 il: 15 Febbraio, 2016, 15:38:33 »
Ho Kaspersky Internet Security 2016 e non ho nessun problema di esportazione con le versioni 11 e 12 Evolution.

giampigogogo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • lonewolfe.it
Re:Aiuto, non riesco più ad esportare il progetto
« Risposta #5 il: 15 Febbraio, 2016, 16:18:52 »
I file a non essere inviati non sono sempre gli stessi. Si blocca in modo randomico una volta qui e una volta la.
Ho provato più volte e solo con Kasperky disabilitato riesco a terminare l'upload.
Il mio SO è XP totalmente aggiornato e questa anomalia è iniziata dopo aver aggiornato Kasperky alla versione 2016.
Aggiungo che sto utilizzando un nuovo PC perché il mio è defunto ma il problema è identico sia sul vecchio PC che su quello attuale.
Può darsi che l'aggiornamento di Kasperky abbia problemi con XP.
Non so, ma per risolvere il mio problema devo per forza disabilitarlo durante l'upload.
Appena pronto (mentalmente) passerò ad un altro PC con Windows 10, speriamo vada tutto bene.