Autore Topic: Benvenuto in Unofficial WebSite X5  (Letto 62239 volte)

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #120 il: 20 Giugno, 2012, 12:50:48 »
Ciao turbina  :)
Vedo che ti sei "calmato"... continua così  ;) :D

turbowebsite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #121 il: 20 Giugno, 2012, 12:53:27 »
Anche tu qua? Molto bene capiti a fagiolo, quando dovrò "validare" del codice so a chi rivolgermi  :D

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #122 il: 20 Giugno, 2012, 13:02:40 »
'azz...

 - Risponde la segreteria di lemon, sono fuggito in Guatemala  :lol:

Menarello

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #123 il: 09 Luglio, 2012, 16:17:23 »
Complimenti per l'impegno. Spero proprio di trovare aiuto da queste parti ...

imma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #124 il: 14 Settembre, 2012, 12:13:22 »
Salve ciao a tutti, un bel grazie, perchè anche se non ero ancora registrata nella settimana scorsa ho letto tante cose, su questo forum dove mi han aiutato e non poco, anzi direi tantissimissimissimo, sono davvero alle prime armi e mi fa piacere leggere e imparare da chi ha piu esperienza, tigrone ha ragione,  ci si deve armare di libri e imparare e scrivere il codice  ma io non so neanche che dovrei leggere, per ora essendo alle prime armi, mi accontento di apprendere da voi piu esperti  8)  e spero un giorno di ricambiare con un nuovo utente che entrerà in questo forum, e potrò aiutarlo a mia volta,  per ora siete il mio libro preferito :P  "Un Grazie a Tutti voi", per l'impegno e la dedizione che ho notato nel leggere anche se pochi post ma vedo che c'e una passione tanta esperienza e soprattutto pazienza per i new come me  :-[  ho letto anche di quell' altro programma  Wysiwyg web builder ;D    bello ho guardato il sito i modelli le estensioni solo quelle nella pagina bhe... quando divento piu esperta scarico anche la demo  ;D  peccato che la lingua inglese non e per me  :-X  chissà forse Serzio gli dedicherà un forum in italiano  8)  e cosi ci ritroveremo anche tutti li  :))  o meglio apre una sezione qui  :o   (bhe io ci ho provato) :lol:  ciao a tutti a piu tardi  vado a pappa  :lol:  spero che non mi ammazzerà dopo :D

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #125 il: 14 Settembre, 2012, 12:26:57 »
ho letto anche di quell' altro programma  Wysiwyg web builder ;D    bello ho guardato il sito i modelli le estensioni solo quelle nella pagina bhe... quando divento piu esperta scarico anche la demo  ;D  peccato che la lingua inglese non e per me  :-X  chissà forse Serzio gli dedicherà un forum in italiano  8)  e cosi ci ritroveremo anche tutti li  :))  o meglio apre una sezione qui  :o   



ciao e benvenuta ,


Io uso WSWB8 con la traduzione in italiano che puoi scaricare dal sito ufficiale. Per la sezione in questo forum esiste già http://www.unofficialwsx5.com/index.php?board=35.0
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #126 il: 14 Settembre, 2012, 18:58:31 »
Salve ciao a tutti, un bel grazie, perchè anche se non ero ancora registrata nella settimana scorsa ho letto tante cose, su questo forum dove mi han aiutato e non poco, anzi direi tantissimissimissimo, sono davvero alle prime armi e mi fa piacere leggere e imparare da chi ha piu esperienza, tigrone ha ragione,  ci si deve armare di libri e imparare e scrivere il codice  ma io non so neanche che dovrei leggere, per ora essendo alle prime armi, mi accontento di apprendere da voi piu esperti  8)  e spero un giorno di ricambiare con un nuovo utente che entrerà in questo forum, e potrò aiutarlo a mia volta,  per ora siete il mio libro preferito :P  "Un Grazie a Tutti voi", per l'impegno e la dedizione che ho notato nel leggere anche se pochi post ma vedo che c'e una passione tanta esperienza e soprattutto pazienza per i new come me  :-[


Questo tuo post è assai gratificante ... e ti ringrazio.  :D

... ho letto anche di quell' altro programma  Wysiwyg web builder ;D    bello ho guardato il sito i modelli le estensioni solo quelle nella pagina bhe... quando divento piu esperta scarico anche la demo  ;D  peccato che la lingua inglese non e per me  :-X  chissà forse Serzio gli dedicherà un forum in italiano  8)  e cosi ci ritroveremo anche tutti li  :))  o meglio apre una sezione qui  :o   (bhe io ci ho provato) :lol:  ciao a tutti a piu tardi  vado a pappa  :lol:  spero che non mi ammazzerà dopo :D


Diciamo che su http://www.unofficialwsx5.com/index.php?board=35.0 ho inserito una board dedicata ad accogliere discussioni in italiano sul WB8 anche se in questo momento è poco utilizzata nonostante si tratti, a mio avviso, di un ottimo prodotto. Un pochino più "grezzo" rispetto al website ma più versatile. Esiste un file per la traduzione in italiano anche se io lo preferisco in inglese .... le traduzioni in italiano spesso diventano meno leggibili e vengono tradotti termini che siamo invece abituati a leggere in inglese rendendo più difficile la ricerca dei componenti e la loro gestione.

imma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #127 il: 15 Settembre, 2012, 04:00:17 »




ciao e benvenuta ,


Io uso WSWB8 con la traduzione in italiano che puoi scaricare dal sito ufficiale. Per la sezione in questo forum esiste già http://www.unofficialwsx5.com/index.php?board=35.0


Questo tuo post è assai gratificante ... e ti ringrazio.  :D



Diciamo che su http://www.unofficialwsx5.com/index.php?board=35.0 ho inserito una board dedicata ad accogliere discussioni in italiano sul WB8 anche se in questo momento è poco utilizzata nonostante si tratti, a mio avviso, di un ottimo prodotto. Un pochino più "grezzo" rispetto al website ma più versatile. Esiste un file per la traduzione in italiano anche se io lo preferisco in inglese .... le traduzioni in italiano spesso diventano meno leggibili e vengono tradotti termini che siamo invece abituati a leggere in inglese rendendo più difficile la ricerca dei componenti e la loro gestione.






Ciao  scusate se rispondo a quest ' ora ma  col da fare giornaliero era impossibile scrivere prima

grazie per il Benvenuto
e son contenta che e stato apprezzato  il mio post  e :o  addirittura gratificante  :D e il minimo che meritate  :D
son parole scritte  sinceramente per persone che dedicano il loro tempo ( era il minimo)

leggero attentamente  quelle sezioni
ho letto i mess stamane ma non ho avuto tempo di replicare ora che tutti dormono  posso rilassarmi e leggere   :D

a primo impatto ripeto ho solo visto il loro sito " wswB8 " lo trovo molto carino  e sapendo ora che c'e una sezione decadica e che anche voi ne fate  uso
sono tentata da scaricare la demo  :D

Prima mi dedico alla lettura e poi la scarico in questi giorni
spero che riuscirete a sopportarmi >:D

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #128 il: 15 Settembre, 2012, 10:35:45 »
Ciao  scusate se rispondo a quest ' ora ma  col da fare giornaliero era impossibile scrivere prima

Potremmo fare i turni di guardia ... io la fascia fino alle 4 e tu la successiva ...  :lol:



grazie per il Benvenuto

e son contenta che e stato apprezzato  il mio post  e :o  addirittura gratificante  :D e il minimo che meritate  :D
son parole scritte  sinceramente per persone che dedicano il loro tempo ( era il minimo)

leggero attentamente  quelle sezioni
ho letto i mess stamane ma non ho avuto tempo di replicare ora che tutti dormono  posso rilassarmi e leggere   :D

a primo impatto ripeto ho solo visto il loro sito " wswB8 " lo trovo molto carino  e sapendo ora che c'e una sezione decadica e che anche voi ne fate  uso
sono tentata da scaricare la demo  :D

Prima mi dedico alla lettura e poi la scarico in questi giorni
spero che riuscirete a sopportarmi >:D

Il mio consiglio è non solo di scaricare la demo, ma di acquistare la licenza. Si tratta di investire qualche decina di euro, non costa molto. E' un programma che ha una gestione dei progetti in grado di portarti ad un sito web senza wizard che ti obbligano a determinate operazioni, con molta libertà di movimento e dandoti la possibilità di verificare non solo le anteprime ma anche il codice utilizzato. Secondo me è un ottima via di mezzo tra la programmazione convenzionale, quella grezza, come la chiamo io, ed il metodo di website che è troppo "guidato". Website è un buon prodotto, ti fa realizzare lavori discreti anche senza aver alcuna conoscenza, ma ti fa perdere tempo quando vuoi ottenere qualcosa di diverso. Non ultima la necessità di dover verificare di volta in volta se ci sono problemi di sicurezza. E poi è "aperto", si possono realizzare le estensioni ed integrarle a piacere ... abbiamo provato a spiegare questa cosa ad icm, ma evidentemente le loro strategie commerciali vanno in una direzione diversa.
In molti casi, pur utilizzando website, ho trovato utile realizzare pezzetti di codice con wb8 per poi portarli su evo. Mai successo il contrario. E devo anche dire che sempre più spesso lo uso come base per il frontend degli applicativi che sviluppiamo per le intranet.

imma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #129 il: 16 Settembre, 2012, 03:52:07 »


Potremmo fare i turni di guardia ... io la fascia fino alle 4 e tu la successiva ...





Siiii  per me si puo fare solo peccato non averti letto ieri e che eri on line


Il mio consiglio è non solo di scaricare la demo, ma di acquistare la licenza. Si tratta di investire qualche decina di euro, non costa molto. E' un programma che ha una gestione dei progetti in grado di portarti ad un sito web senza wizard che ti obbligano a determinate operazioni, con molta libertà di movimento e dandoti la possibilità di verificare non solo le anteprime ma anche il codice utilizzato. Secondo me è un ottima via di mezzo tra la programmazione convenzionale, quella grezza, come la chiamo io, ed il metodo di website che è troppo "guidato". Website è un buon prodotto, ti fa realizzare lavori discreti anche senza aver alcuna conoscenza, ma ti fa perdere tempo quando vuoi ottenere qualcosa di diverso. Non ultima la necessità di dover verificare di volta in volta se ci sono problemi di sicurezza. E poi è "aperto", si possono realizzare le estensioni ed integrarle a piacere ... abbiamo provato a spiegare questa cosa ad icm, ma evidentemente le loro strategie commerciali vanno in una direzione diversa.
In molti casi, pur utilizzando website, ho trovato utile realizzare pezzetti di codice con wb8 per poi portarli su evo. Mai successo il contrario. E devo anche dire che sempre più spesso lo uso come base per il frontend degli applicativi che sviluppiamo per le intranet.


Bene quest investimento lo faro  :D


anche se di codice ne so pochissimissimissiiimoooo


ecco intranet  mmm  lo cercato e e capito cosa era per me quasi arabo  :lol:


se ci sei io vado in chat  anche ieri son entrata ma nn c'era nessuno  :-\


ieri ho gironzolato un po per tutto il forum  poi mi son addormentata  8)


ora nel frattempo scarico la demo  :D




nanolibero

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #130 il: 16 Novembre, 2012, 16:21:11 »
Ciao, mi chiamo Luigi e ho acquistato il Website Evolution 9 tempo fa ma finora non ho avuto il tempo per approfondire i vantaggi del soft,  siccome entrerò a leggere spesso il minimo che devo fare è presentarmi, personalmente mi piace più leggere a scrivere ma lo detto ci tenevo a presentarmi e ringraziare a tutti quelli che hanno e fanno possibile il forum[size=78%] [/size]

GIOVANNI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #131 il: 16 Novembre, 2012, 20:25:31 »

Salve a tutti io ho gia creato un progetto (un sito ) con webx5 evo9
e adesso mi sono deciso di acquistare il programma ma una volta fatto il mio progetto andra perso? oppure rimmarra tutto come e adesso apparte lo sblocco del programma???

Dimpy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 54
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #132 il: 17 Novembre, 2012, 07:36:55 »

Salve a tutti io ho gia creato un progetto (un sito ) con webx5 evo9
e adesso mi sono deciso di acquistare il programma ma una volta fatto il mio progetto andra perso? oppure rimmarra tutto come e adesso apparte lo sblocco del programma???

Rimane come l'hai creato...
Dimpy

GIOVANNI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #133 il: 17 Novembre, 2012, 07:53:11 »
Scusate se non mi sono presentato prima mi chiamo Giovanni e trovo il vostro programma veramente fantastico ,da la possibilita' ai meno esperti come me di creare il proprio sito
 :)

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #134 il: 17 Novembre, 2012, 12:55:10 »
il vostro programma

Modera il linguaggio  :))

Benvenuti, nanolibero compreso  :)