Autore Topic: Linda Wedding Design  (Letto 2204 volte)

Miss. Lin

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 189
Linda Wedding Design
« il: 05 Maggio, 2014, 15:51:18 »
Salve a tutti,


oggi vi posto il nuovo sito che ho realizzato per l'inizio di un mio progetto personale, spero Vi piaccia http://www.lindaweddingdesign.com/


Linda

PAOLO parrinello

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
Re:Linda Wedding Design
« Risposta #1 il: 07 Maggio, 2014, 00:48:45 »
bello bello............ ma potresti dirmi ad esempio come hai fatto a mettere nelle miniature delle foto in home oltre l'effetto dello zoom poi la possibilita di cliccare su scopri l'offerta? e poi nella testa in alto le strisce con i simboli di faceboock twitter che al passaggio del mouse cambiano colore?  poi nei prodotti sulle immagini la scritta che si toglie appena ci metti su il mouse .....grazie mille in anticipo

Miss. Lin

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 189
Re:Linda Wedding Design
« Risposta #2 il: 07 Maggio, 2014, 01:02:11 »
Ciao Paolo, x quanti riguarda la home non ho fatto altro k implementare una lightbox avente gli effetti da te citati a cui ho semplicemente modificato gli stili del css, in rete ce ne sn svariate e per tutti i gusti. Per quanto riguarda le icone Facebook e Twitter nn hi fatto altro k creare 2 immagini cn colori diversi che si sovrappongono mediante effetto rollover. L effetto delle immagini interne della sezione prodotti l ho realizzato cn lo strumento cella.